Recensione Della Macchina Ellittica Schwinn 430

La Schwinn Elliptical Machine (2013) è un aggiornamento significativo del modello del 2007 e un segno che Schwinns si concentra sulla creazione della migliore attrezzatura per il fitness possibile.

Questa recensione esamina il test di fitness, i programmi di allenamento, le caratteristiche del design e riassume il feedback dei clienti. Il nostro obiettivo è fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per decidere se questa è la scelta migliore di ellittica per la tua palestra di casa.

Caratteristiche Del Progetto

Vale la pena guardare il design dell’ellittica Schwinn 430 e come si differenzia dal suo predecessore nel 2007.

Il design del set di maniglie più piccolo è una delle differenze più notevoli. Questi sono stati cambiati da un semplice design dritto al design curvo che segue il flusso del set più grande.

Questo aiuta a tenere le mani più vicine ai pulsanti sulla console del display, rendendo più veloce la regolazione delle impostazioni di allenamento o la modifica del programma di allenamento.

La stabilità della macchina è stata migliorata aggiungendo dei livellatori ai punti di supporto chiave sotto il telaio di base.

Questi possono essere ruotati individualmente per contrastare qualsiasi superficie leggermente irregolare su cui l’ellittica potrebbe essere appoggiata, assicurando che ora ci siano oscillazioni non necessarie nella macchina, oltre a prevenire pressioni indebite sulle guide di scorrimento.

Lunghezza Del Passo E Movimento Di Corsa

È probabile che la lunghezza del passo sia stata utilizzata in un certo numero di scarpe da ginnastica ellittiche prima dello Schwinn.

Mentre tutte le ellittiche di solito indicheranno la loro lunghezza del passo nella descrizione del prodotto, può essere difficile sapere a chi sono più adatte queste diverse lunghezze.

Per le persone di altezza superiore a 1,5 m25 cm, le ellittiche con una lunghezza del passo maggiore di 51 cm sono le migliori.

I modelli di prezzo inferiore tendono ad avere una lunghezza del passo più corta di circa 41 cm, che è più adatta a persone di altezza inferiore a 1,5 m.

La falcata di precisione del percorso dell’ellittica Schwinn-430, lunga 51 cm, è mantenuta il più silenziosa e regolare possibile dal volano perimetrale ad alta velocità nella parte anteriore.

Sebbene questa non sia un’attrezzatura per il fitness particolarmente leggera, con un peso di quasi 91 kg, le ruote di trasporto facilitano lo spostamento della macchina tra le stanze, se necessario.

Riepilogo delle caratteristiche dell’ellittica Schwinn 430

  • Il sistema a due finestre LCD a doppia traccia consente di monitorare fino a 13 diversi feedback del display
  • L’esportazione dei dati e il monitoraggio degli obiettivi di Schwinn Connect ti tengono informato sui tuoi progressi verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi di fitness
  • 22 programmi, 2 impostazioni utente e monitoraggio degli obiettivi sono tutti lì per mantenerti motivato e sfidato
  • Ogni allenamento è fluido e silenzioso grazie a 20 livelli di resistenza combinati con un volano ponderato perimetrale ad alta velocità e alta inerzia.
  • Porta USB di ricarica e scambio dati

Programmi Di Allenamento E Profili Utente

Modificare regolarmente il programma di allenamento è un ottimo modo per rimanere motivati durante gli allenamenti a casa. Questo è possibile con macchine a basso prezzo, ma non è così facile su macchine costose. Avere opzioni preimpostate ti consente di rilassarti e goderti di più il tuo allenamento.

L’ellittica Schwinn 430 offre una varietà di opzioni di allenamento preimpostate. Tuttavia, hai la possibilità di creare i tuoi allenamenti se non ce n’è uno che ti piace.

Analogamente ad altre attrezzature per il fitness Schwinn, i programmi del profilo preimpostato sono stati organizzati in categorie specifiche in base alla loro intensità; giostre divertenti, montagne e sfide).

  • Fun ride I programmi fun ride sono ottimi per il cardio a bassa intensità. Hanno livelli di resistenza inferiori rispetto ai programmi delle altre categorie.
  • Montagne Conosciuti per il modo in cui la matrice mostra i livelli di resistenza di ogni individuo, i programmi Mountain hanno un’intensità maggiore e una maggiore variazione di resistenza durante l’allenamento.
  • Sfide Ci sono anche 3 programmi di maggiore intensità tra cui scegliere sotto forma di Sfide. C’è un programma Uphill Finish che costruisce la resistenza fino a raggiungere il suo massimo alla fine dell’allenamento, oltre a 2 programmi di stile intervallo.

    L’allenamento a intervalli è un’ottima opzione per chiunque desideri aumentare la propria forma fisica anaerobica o la forza della parte inferiore del corpo.

Prova Di Idoneità

Se stai eseguendo qualche forma di allenamento cardio più volte alla settimana, è chiaro che migliorare la tua forma fisica è un obiettivo importante per il quale stai lavorando.

Mentre l’allenamento con i pesi rende relativamente facile monitorare i cambiamenti di forza dovuti all’uso di pesi, serie e ripetizioni, può essere più difficile misurare chiaramente il livello di forma aerobica.

L’ellittica Schwinn 430 ha un test di fitness integrato per renderlo più facile. Questo test esegue un calcolo basato su fattori quali età e peso, nonché frequenza cardiaca e potenza.

Dopo aver selezionato l’opzione Fitness test, l’intensità dell’allenamento aumenta gradualmente fino a raggiungere il 75% della frequenza cardiaca massima. Dopo 3 minuti, verrà visualizzato il tuo punteggio di fitness.

Ciò fornisce un voto chiaro che puoi confrontare con qualsiasi precedente voto di test di fitness per vedere quanto sta migliorando il tuo livello di forma fisica.

Facilità Di Montaggio

C’era un modello Schwinn 430 Ellittica del 2007 prima del modello del 2013. Mentre i miglioramenti nelle funzioni e nell’estetica sono evidenti, ciò che non è immediatamente evidente è il miglioramento delle istruzioni di montaggio.

La maggior parte del testo utilizzato nei passaggi per il modello 2007 è stato ora rimosso e sostituito con disegni più esplosi. È molto più facile da configurare perché non è necessario incrociare i numeri delle parti nel testo delle istruzioni con i diagrammi.

Schwinn ha anche fatto in modo che il design del 2013 richiedesse meno assemblaggi. Le guide di scorrimento che dovevano essere assemblate nel 2007 sono ora preassemblate.

Il resto delle istruzioni sono semplici e dirette. Se necessario, vengono forniti diagrammi aggiuntivi per mostrare come i diversi bulloni e rondelle devono combaciare.

Con un minor assemblaggio richiesto e un manuale di istruzioni di migliore qualità, l’ellittica Schwinn 430 può essere completamente assemblata e pronta per l’uso in 60-90 minuti.

Design Della Console Di Visualizzazione

Con una così vasta gamma di programmi di allenamento e la possibilità di creare i 2 profili utente, è importante avere una console di visualizzazione intuitiva da usare e preferibilmente dotata di un ampio schermo LCD.

Sebbene la console di visualizzazione dello Schwinn 430 possa sembrare complicata a prima vista, è stata essenzialmente divisa in 3 sezioni principali.

La metà superiore del display è riservata ai due schermi, fornendo importanti informazioni sull’allenamento come velocità, tempo, distanza, livello di resistenza, calorie bruciate e giri al minuto.

La sezione centrale è utilizzata per i pulsanti, dove la maggior parte viene utilizzata come opzioni di selezione rapida per regolare l’impostazione della resistenza.

Lo schermo del display non è retroilluminato. Questo è un ultimo punto da menzionare. Se stai cercando un’ellittica simile con uno schermo LCD retroilluminato, potrebbe valere la pena dare un’occhiata al prossimo modello della gamma, l’ellittica Schwinn 470.

Recensioni Dei Clienti

Professionisti:

  • Usa Whisper Quiet
  • La creazione di profili utente e l’inserimento di informazioni personali porta a risultati più accurati per le informazioni sull’allenamento visualizzate sullo schermo
  • Il movimento fluido riduce l’impatto sulle articolazioni
  • Lunghezza del passo lungo
  • Gamma impegnativa di programmi di allenamento
  • Il design a guida anteriore consente un movimento di corsa naturale perché le pedane sono più vicine tra loro.
  • Una macchina molto robusta

Contro:

  • Non ci sono abbastanza impostazioni di direzione sulla ventola di bordo
  • Non è possibile regolare la lunghezza del passo
  • Mancanza di impostazioni di inclinazione della potenza

Panoramica Delle Recensioni