Recensione Della Palestra In Casa Bowflex Revolution - La Migliore Palestra In Casa Bowflex?

La Bowflex Revolution Home Gym è il modello top di gamma in una collezione che presenta anche i famosi design Blaze, Xtreme 2SE, PR1000 e PR3000.

È meglio dei sistemi Power Rod, come la loro unica palestra casalinga con la loro tecnologia di resistenza SpiraFlex? Questa nuova tecnologia si traduce in una gamma più ampia di opzioni di esercizio?

Queste sono solo due domande a cui risponderemo nella nostra recensione. Esaminiamo anche le opzioni di montaggio, manutenzione e fissaggio. Questo ti aiuterà a determinare se questa macchina è la scelta giusta per la tua palestra di casa.

Combinando Caratteristiche Di Design Pluripremiate

Dalla creazione del loro sistema di home gym 2000x nel 1986, Bowflex ha rivoluzionato il settore con la sua combinazione di attrezzature cardio e di resistenza.

I 25 anni che seguirono videro Bowflex diventare una delle aziende di attrezzature per il fitness di maggior successo al mondo, portando alle acquisizioni di Nautilus Corporation, Schwinn Fitness e Stairmaster. Il loro blog è stato anche nominato da noi il miglior blog di fitness del 2015.

Comodità e stabilità

Non importa quanto sei pesante, devi sentirti sostenuto nella schiena e nella testa quando usi una panca pesi.

Bowflex ha creato una combinazione panca-sedile che risolve molti dei problemi associati ai design più economici. Ciò include la chiusura dello spazio che si trova comunemente tra il sedile e lo schienale, fornendo un’ammortizzazione aggiuntiva per la parte bassa della schiena.

Ogni sezione è stata anche rastremata per essere più ampia sul sedile, con la sezione superiore della panca che si restringe per consentire una maggiore libertà di movimento quando si ritraggono le scapole per esercizi come cavi e pressa per pettorali inclinati.

Revolution ha montato l’intera panca in un sistema di guide scorrevoli, proprio come la loro home gym PR1000. Puoi regolare rapidamente l’inclinazione o la posizione del tuo corpo in base a determinati esercizi.

Ma cos’è che rende il sistema di resistenza SpiraFlex così unico e come può essere utilizzato Revolution a beneficio dei tuoi allenamenti a casa?

Riepilogo Delle Caratteristiche Di Bowflex Revolution

  • Resistenza SpiraFlex da 100 kg (aggiornabile a 136 kg)
  • Leg press: fino a 272 kg di resistenza
  • 170 movimenti in Freedom Arms per esercizi duplicati nella tua palestra locale
  • Oltre 100 esercizi disponibili
  • Design efficiente in termini di spazio
  • Attacco per arricciatura del predicatore
  • Imbracatura per i piedi a 5 posizioni
  • Impugnature
  • Piastra per pressa per gambe
  • Manuale di istruzioni disponibile
  • DVD di allenamento incluso

Cos’è Il Sistema Di Resistenza SpiraFlex?

Una delle cose in cui Bowflex tende a specializzarsi è il design unico dei sistemi di resistenza.

Che si tratti del loro stile twist-lock dei manubri SelectTech o del sistema Power Rod per le palestre domestiche PR1000 e PR3000, la manipolazione della resistenza per creare un allenamento più efficace può essere vista nell’intera gamma di attrezzature per l’allenamento con i pesi.

La rivoluzione Bowflex introduce ancora un altro sistema di resistenza unico, che utilizza una combinazione di cavi, piastre SpiraFlex, una manopola di controllo della tensione e Freedom Arms regolabili.

Probabilmente hai già visto piastre per pesi essere aggiunte a un bilanciere o un manubrio per esercizi con pesi liberi, ma le piastre SpiraFlex non servono semplicemente ad aggiungere più peso a una pila di pesi, poiché non si muovono attraverso un piano di movimento.

Rimangono invece fermi, con una cinghia elastica all’interno che si allunga mentre la piastra ruota, creando la resistenza.

SpiraFlex vs. Sistemi di resistenza selezionati

Le piastre stesse forniscono un livello di resistenza simile alle piastre in ghisa convenzionali, ma a una frazione del peso.

Se si desidera sollevare 36 kg di peso su una torre pesi tradizionale, il perno di bloccaggio verrebbe inserito nella pila di piastre a 36 kg. Ciò richiederebbe 36 kg di piastre di peso. In alternativa, puoi allegare due delle confezioni da 18 kg al Bowflex Revolution per creare la stessa resistenza, ma ognuna del peso di pochi chili.

Ciò li rende molto più facili da manovrare, riduce i danni al pavimento in caso di caduta e consente un allenamento più silenzioso.

La macchina fornirà solitamente una resistenza di 100 kg al momento dell’acquisto. Puoi aumentarlo a 136 kg acquistando pacchetti di pesi aggiuntivi. Questo è simile al modo in cui i Power Rod vengono aggiornati nelle palestre domestiche PR.

Il sistema di piastre di resistenza SpiraFlex offre maggiore resistenza rispetto a sistemi comparabili come Body Solid G6B o BodyCraft Xpress Pro.

Trasporto E Stoccaggio

Se stai cercando una palestra domestica di alta qualità che non occupi molto spazio sul pavimento, di solito sarai limitato a design selezionati con un singolo pacco pesi.

Nella maggior parte dei casi, una singola pila non peserà più di 91 kg. Questo può essere un problema se la macchina non offre un livello di resistenza di sfida entro 12 mesi e non è aggiornabile.

Sebbene il Bowflex Revolution non possa essere esattamente classificato come leggero (peso del prodotto di 152 kg), hai ancora alcune opzioni per ridurre lo spazio che occupa e trasportarlo in una stanza diversa, se necessario.

Per ridurre lo spazio necessario, il binario del sedile e i braccioli possono essere ribaltati. Una maniglia è anche attaccata alla parte posteriore del motore. La maniglia può essere sollevata per ribaltare la macchina sulle ruote di trasporto fissate alla piastra di base. Ciò ti consentirà di spostarlo in un’altra posizione.

Allenamenti Bowflex Revolution

Una delle cose che amiamo di Revolution è la sua capacità di supportare una gamma completa di esercizi per la parte superiore e inferiore del corpo, senza avere lo stesso grande ingombro dei sistemi di home gym che si basano su più stazioni di allenamento o pile di pesi.

Se dai un’occhiata alla parte anteriore del sedile, vedrai che c’è una rientranza nell’imbottitura che ha all’incirca la stessa larghezza del binario del sedile. Questo è in realtà per tenere lo schienale del sedile Leg Press, che viene utilizzato insieme alla piastra Leg Press per consentirti di eseguire uno dei migliori esercizi per sviluppare la forza della parte inferiore del corpo, la leg press.

Sebbene il sedile stesso rimanga fissato al binario, il supporto per la schiena che usi per creare una panca multiposizione può essere rimosso rapidamente per darti una maggiore libertà di movimento in altri esercizi.

Abbiamo già menzionato il leg press, ma se vuoi allenare i tuoi bicipiti, puoi anche far scorrere un attacco per curl da predicatore nello sviluppatore delle gambe nella parte anteriore ed eseguire i ricci usando la resistenza della puleggia del cavo inferiore.

Vale la pena ricordare che gli accessori per leg press e predicaer curl sono due degli articoli che possono essere riposti in un rack personalizzato (disponibile separatamente dall’unità principale), appositamente progettato per contenere gli accessori per la rivoluzione Bowflex.

Nonostante non disponga della singola puleggia del cavo alta che è probabile che si trovi su modelli selettori a pila singola, i bracci regolabili possono essere posizionati più vicini tra loro per creare la stessa angolazione.

Fornendo supporto per oltre 100 esercizi, abbiamo deciso di elencare alcune delle opzioni più popolari di seguito, classificate per gruppo muscolare.

Rivoluzione Bowflex

  • Gambe: leg extension, leg press, tendine del ginocchio
  • Dietro: fila seduta, pulldown Lat
  • Arms Preacher curl, pushdown per tricipiti e curl per bicipiti. Riccioli di concentrazione. Estensioni aeree
  • Spalle: sollevamenti laterali laterali, file verticali, pressa per le spalle seduti
  • Petto: pressa per il petto inclinata, pettorali
  • Addominali: crunch ponderati, crunch con corda

Facilità Di Montaggio / Manutenzione Richiesta

Il manuale utente di Bowflex Revolution è probabilmente il più completo che abbiamo visto. Include sezioni che spiegano tutto, dall’importanza e dai vantaggi della definizione degli obiettivi ai vari esercizi che puoi fare sulla Rivoluzione.

C’è anche una guida nutrizionale che suggerisce le porzioni e le scelte alimentari per i pasti durante il giorno come parte della loro guida gratuita alla perdita di peso corporeo Bowflex.

Sebbene il manuale contenga quasi 100 pagine, più della metà di queste sono spiegazioni su come eseguire gli esercizi. Ogni pagina contiene 2 esercizi, che forniscono un quadro chiaro delle posizioni di inizio e fine, nonché dei gruppi muscolari lavorati e della combinazione panca/braccio di movimento/accessorio necessari per eseguire l’esercizio nel modo più efficace.

Il processo di assemblaggio stesso è spiegato in un manuale separato dal manuale del proprietario e, nonostante fornisca istruzioni e diagrammi passo dopo passo chiari, dovresti comunque attendere diverse ore per ottenere l’attrezzatura completamente assemblata.

Manutenzione necessaria

Se si desidera che la propria attrezzatura funzioni in modo sicuro e corretto, si consiglia di eseguire alcune operazioni di manutenzione di base.

Bowflex non specifica una soluzione di pulizia specifica, ma il loro elenco di attività di manutenzione preventiva è molto simile a quelle che abbiamo visto sulle cyclette Precors UBK.

Questo perché la copertura per le bici UBK può essere rimossa per accedere ai componenti interni e dovrebbe essere pulita una o due volte all’anno. Revolution ha un coperchio removibile che permette di accedere ai componenti interni del motore.

Si consiglia di pulire la macchina dopo l’allenamento per rimuovere il sudore. Inoltre, è una buona idea ispezionare l’unità ogni mese per eventuali bulloni allentati.

Per una routine che non richiede più di un paio di minuti, è un modo semplice per prolungare la vita della macchina.

Recensioni Dei Clienti E Supporto Bowflex

Anche dopo aver scoperto di più sul sistema di resistenza e sulle opzioni di esercizio, può comunque essere utile costruire un’opinione generale equilibrata della Rivoluzione dando un’occhiata ad alcune recensioni dei clienti.

Ecco perché li abbiamo letti noi stessi e abbiamo selezionato i pro e i contro unici che sono stati menzionati più frequentemente come parte di recensioni imparziali.

Professionisti:

  • I dischi pesi sono più leggeri rispetto a un pacco pesi convenzionale, il che lo rende più facile da trasportare rispetto alle macchine che si basano su un pacco pesi selezionato
  • Facile da usare
  • La gamma fluida di movimento è ideale sia per allenamenti impegnativi che per esercizi di riabilitazione
  • Servizio clienti eccellente e istruzioni chiare per il montaggio
  • Il DVD di accompagnamento è una risorsa utile per le opzioni di esercizio
  • Supporto in garanzia per 10 anni
  • Ampia gamma di opzioni di esercizio
  • Il design del perno di bloccaggio nelle braccia e nel sedile a movimento libero consente di passare rapidamente da un esercizio all’altro

Contro:

  • Il processo di assemblaggio è più lungo rispetto alle palestre domestiche PR1000 o PR3000.
  • I passaggi per regolare la tensione del cavo e impostare la puleggia del cavo basso hanno richiesto più tempo di quanto alcune persone si aspettassero
  • Non è possibile regolare il peso con incrementi inferiori rispetto a determinate macchine (ad es. 1 libbra, 11 kg)
  • Ad alcuni revisori sarebbe piaciuto che la piastra della pressa per gambe fosse posizionata più in basso sul telaio

Cosa è Coperto Dalla Garanzia?

  • Garanzia limitata di 10 anni per difetti di materiale e di fabbricazione