La Cyclette Schwinn AD2 Airdyne Una Recensione Completa

La cyclette Schwinn AD2 Airdyne è la fan bike più economica offerta dal famoso produttore di biciclette. Questa versione più piccola e più economica offre molti vantaggi, ma devo essere onesto: non funzionerà per tutti. Adoro il marchio Schwinn per le sue eccellenti attrezzature per il fitness. Lo fanno da molti anni. Non esiste un nome più grande nel mondo della bicicletta. Ma non tutto ciò che producono è perfetto.

Questa recensione dovrebbe aiutarti a decidere se lo Schwinn AD2 vale il tuo investimento. Ci sono tonnellate di cyclette sul mercato in ogni fascia di prezzo. Dovresti essere in grado di trovare la soluzione migliore per te il prima possibile. Ciò significa che dovresti fare le tue ricerche (cosa che dovresti se stai leggendo questo articolo). ).

Iniziamo con una breve panoramica delle biciclette airdyne.

Cos’è Una Bici Airdyne?

Schwinn si riferisce alle loro fan bike come Airdyne. Le air bike sono una cyclette verticale che utilizza ventole rotanti per la resistenza. Questa cyclette è diversa dalle tradizionali bici verticali, spin e reclinate.

Innanzitutto, le fan bike non hanno un sistema di resistenza tradizionale. La maggior parte delle cyclette a cui siamo abituati ha un sistema di resistenza magnetica regolabile. Cioè, regoliamo l’intensità che vogliamo durante il nostro allenamento premendo su o giù sul pulsante di resistenza: quando lo facciamo, la resistenza aumenta o diminuisce usando i magneti e un disco di metallo rotante.

In una fan bike, i fan sono usati per creare la resistenza (grande sorpresa vero?). Le ventole sono attaccate al volano. Quando la ruota gira, le ventole creano resistenza, più velocemente pedali, più resistenza crei e più difficile diventa pedalare (la resistenza aumenta).

Questa resistenza dell’aria ha il vantaggio di essere infinita. Senti più resistenza più pedali forte. Airdyne, o qualsiasi altro fanbike, è ottimo per l’esercizio fisico intenso. Queste biciclette sono ottime per l’allenamento HIIT e sono spesso utilizzate dagli atleti Crossfit.

La seconda grande differenza è che le fan bike hanno maniglie che puoi usare anche per spingere con le braccia. La maggior parte delle cyclette no. Alcune bici in stile recumbent hanno maniglie (mi viene in mente NuStep). Questo è fantastico perché coinvolge di più il tuo corpo, trasformando davvero il tuo allenamento in una routine per tutto il corpo.

Esercizi che coinvolgono più parti del corpo contemporaneamente provocano più calorie bruciate. Questo è spesso l’obiettivo principale dell’esercizio.

In conclusione, le fan bike sono la versione di Schwinns delle airdyne bike. Queste bici sono ideali per allenamenti intensi e per bruciare tonnellate di calorie.

La Cyclette Schwinn AD2 Airdyne

La Cyclette Schwinn AD2 Airdyne

Ora che erano tutti sulla stessa pagina per quanto riguarda le bici airdyne, voglio discutere l’AD2 in modo più specifico. Nell’introduzione, ho affermato che ci sono alcuni pro e contro di questa bici. Il mio compito qui è presentare le mie opinioni su ciò che questa bici ha da offrire: spetta a te decidere se l’AD2 ha o meno senso per le tue esigenze.

Professionisti

  • Offre una resistenza illimitata che lo rende ideale per allenamenti intensi
  • Facile da montare, pronto per essere arrotolato in pochi minuti dopo l’apertura della scatola
  • Ottima garanzia
  • Le ruote di trasporto integrate lo rendono facile da spostare
  • Le pedane fisse ti consentono di isolare la parte superiore del corpo durante l’allenamento
  • Conveniente

Contro

  • Il sedile è scomodo e non è molto regolabile
  • Il peso massimo è di 113 kg
  • Alcuni reclami degli utenti sulla ricezione di apparecchiature difettose (controllo di qualità scadente)
  • I cardiofrequenzimetri telemetrici non sono compatibili

Resistenza

Ho detto sopra che l’AD2 è una fan bike e utilizza le ventole che tagliano l’aria per creare la tua resistenza. La resistenza che l’AD2 può offrire è illimitata. È limitato dalla forza con cui pedali.

La maggior parte degli utenti concorda sul fatto che il funzionamento di AD2 sia abbastanza semplice. Ha un’unica cintura che è collegata ai pedali e al manubrio. Ciò significa che i pedali e il manubrio funzionano contemporaneamente e questo non può essere modificato. Potrebbe volerci un po’ per abituarsi se non hai mai usato una fan bike prima, ma non dovrebbe essere un grosso problema.

Se vuoi solo esercitare le gambe, puoi rilasciare il manubrio. Tieni presente che il manubrio può ancora muoversi. Se ti pieghi in avanti, non vuoi essere spinto da uno.

È possibile utilizzare il manubrio per controllare i piedi e posizionare i piedi su poggiapiedi fissi per isolare la parte superiore del corpo. Ancora una volta, sappi solo che i pedali continueranno a ruotare: fai attenzione se stai rimettendo i piedi su di essi per continuare l’allenamento.

Un altro piccolo vantaggio sulle moto dei fan che ho dimenticato di menzionare prima: otterrai un po’ d’aria fresca dalle ventole che girano. Schwinn ha effettivamente progettato l’AD2 per limitare l’aria che viene respinta verso di te, ma ne otterrai comunque un po’ di aria fresca. Personalmente, mi piace il flusso d’aria, mi fa sentire come se stessi davvero lavorando.

Posto A Sedere

Ok, quindi il sedile è il problema più grande che la maggior parte degli utenti ha con Schwinn AD2. È scomodo. Questo è un problema che hanno la maggior parte delle cyclette verticali, secondo Schwinn. La sfortunata verità è che i seggiolini per bici sono scomodi.

Per essere funzionali devono essere piuttosto piccoli. È scomodo sedersi su una piccola superficie per lunghi periodi di tempo. Il mio Diamondback 510Ic è un ottimo prodotto, ma è un po’ scomodo su cui sedersi. Ho dovuto ordinare un cuscino in gel per il mio sedile. Questi sono molto convenienti e possono essere utili. Clicca qui per vedere quello che ho acquistato.

Ma oltre al fattore comfort, Schwinn avrebbe potuto includere un posto migliore sull’AD2. Sebbene il sedile incluso possa essere regolato in altezza, non può essere regolato in avanti o indietro (avanti o indietro). È più difficile trovare la misura perfetta.

Console

L’AD2 è dotato di un piccolo schermo LCD che visualizzerà tempo, velocità, RPM, distanza e calorie. Non c’è niente di speciale in questa unità. Dovrebbe portare a termine il lavoro se non stai cercando un sacco di funzionalità fantasiose come la connettività Bluetooth.

Sarebbe bello se avesse il monitoraggio della frequenza cardiaca con telemetria, ma dopotutto questa è una bici da fan economica.

Cordiali saluti, la batteria che alimenta la console proviene da 2 batterie AA. Non è necessario collegare un adattatore CA. Potrebbe essere una seccatura quando devi sostituire le batterie, ma almeno puoi posizionare questa bici ovunque nella tua casa senza dover avere accesso all’elettricità.

Assemblea

Il montaggio dell’AD2 è facile secondo quasi tutti gli utenti. Non richiede molti pezzi da assemblare e dovrebbe essere relativamente facile da montare da soli. Un vantaggio decisivo perché alcune cyclette possono essere una vera seccatura.

Ci sono un totale di 8 viti che devono essere installate e l’AD2 è pronto per il rotolamento. Fondamentalmente stai solo attaccando i pedali e le maniglie del braccio.

Anche le persone che hanno dato a questa bici una recensione negativa tendevano a concordare sul fatto che il montaggio fosse facile. Quindi, se stai cercando una cyclette facile da montare, l’AD2 si adatterebbe a quella categoria.

Capacità Di Peso

Quando cerco attrezzature per il fitness, considero sempre la capacità di carico. È una delle cose più importanti che considero durante la ricerca di attrezzature per il fitness. Lo Schwinn AD2 ha un limite di peso di 113 kg.

Questa è un’attrezzatura per il fitness a casa di fascia bassa. Consiglio alla maggior parte degli utenti di puntare a una capacità di peso di 136 kg quando si confrontano le macchine perché significa una maggiore durata del prodotto. Le macchine più pesanti si sentono più stabili nell’uso saranno più comode.

Nonostante ciò, l’attrezzatura economica è più adatta per le persone in grado di sollevare pesi rispetto ai modelli di fascia alta. Le attrezzature economiche sono più economiche per una serie di motivi. Essendo fatto di parti meno robuste è una delle ragioni. Sebbene l’AD2 sia all’estremità superiore della fascia di budget, la considero una bici economica.

Essendo una bici economica, la capacità di peso di 113 kg non è anormale, ma è decisamente più adatta per utenti più piccoli.

Garanzia

L’AD2 viene fornito con la seguente garanzia del produttore di Schwinn:

  • Cornice di 5 anni
  • 1 anno meccanico
  • Parti per 90 giorni
  • 90 giorni di lavoro

Questa è in realtà una garanzia abbastanza rispettabile per una cyclette economica. Non c’è molta concorrenza per le bici ad aria in questa fascia di prezzo (c’è più concorrenza nelle fasce di prezzo più basse e più alte), ma quando ho confrontato questa garanzia con altre bici di prezzo simile, Schwinn è uscito in cima.

La fan bike di Marcy ha un prezzo paragonabile e viene fornita con una garanzia limitata di 2 anni. Sunny Health & Fitness offre una fanbike che costa circa il doppio e viene fornita con una garanzia di 3 anni sul telaio e una garanzia di 90 giorni su tutte le altre parti.

Schwinn raddoppia la garanzia se si esegue l’aggiornamento ad AD6 o AD7, tra l’altro.

Nel complesso, quando si tratta di garanzie, Schwinn è piuttosto generoso.

Pensieri Finali

La bicicletta per esercizi Schwinn AD2 Aerodyne ha un eccellente rapporto qualità-prezzo. Ci sono sicuramente alcune aree in cui Schwinn potrebbe apportare alcuni miglioramenti, in particolare il sedile. Il sedile di questa bici è scomodo e manca della personalizzazione offerta da altre bici ad aria con un prezzo simile (regolazioni avanti e indietro).

La bici Sunny Health and Fitness menzionata in precedenza, ad esempio, offre le regolazioni del sedile più avanzate. Non credo che Schwinn sia a conoscenza o scoraggiato dal sedile dell’AD2. Dopotutto, hanno aggiornato il sedile dell’AD7 (così come molte altre caratteristiche chiave), ma ha un prezzo significativamente più alto.

Schwinn merita credito per la straordinaria garanzia che offrono su questa bici. Questa è senza dubbio la migliore garanzia su una fan bike in questa fascia di prezzo.

Alla fine, consiglierei la bici Schwinn AD2 Airdyne? Se il tuo budget è limitato, puoi comunque acquistare la bici Schwinn AD2 Airdyne. Viene fornito con una grande garanzia e proviene da un marchio di fiducia. Tuttavia, ci sono state alcune lamentele sul controllo di qualità. Ma finché riceverai tutto in ordine, penso che sarai soddisfatto dell’AD2 per il prezzo.

Se hai un piccolo margine di manovra nel tuo budget, potresti prendere in considerazione la Sunny Health and Fitness Tornado Air Bike con il suo sedile migliore e una capacità di peso significativamente maggiore.