Come Scegliere Un Tapis Roulant In Modo Intelligente

Probabilmente sarai più soddisfatto del tuo acquisto se sai come scegliere un tapis roulant. Può essere travolgente con tutte le opzioni disponibili. Prima di iniziare a cercare un tapis roulant, è importante determinare quali caratteristiche e caratteristiche sono più importanti per le tue esigenze. Se non sei sicuro di cosa stai cercando, va bene. Questa guida ti mostrerà il processo di pensiero che dovresti seguire per aiutarti a capirlo.

Tapis Roulant Manuali E Elettrici

Tapis Roulant Manuali E Elettrici

Mentre ci sono molti fattori da considerare quando si seleziona il tapis roulant giusto per te, questo è il più importante. Questo ti aiuterà a indirizzare la tua ricerca. Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Sapere che tipo di esercizio desideri può aiutarti a prendere una decisione.

Manuale

Per molto tempo i tapis roulant manuali sono stati criticati. Principalmente perché erano considerati economici e tossici. Erano considerati fragili e non valevano i soldi perché non c’era modo che potessero durare. Bene, per fortuna, le cose sono cambiate.

I tapis roulant manuali hanno visto un miglioramento significativo della qualità nel corso degli anni. Ora è possibile trovare modelli che abbiano un senso. È facile trovare il modello giusto sapendo dove cercare.

Prima di tutto, un tapis roulant manuale è un tapis roulant che non ha un motore. Questi tapis roulant sono più piccoli ed economici delle loro controparti motorizzate. Questi tapis roulant sono anche notevolmente più economici dei tapis roulant elettrici standard.

Questo tapis roulant motorizzato costa la metà dei migliori. I tapis roulant elettrici più economici, e voglio dire, i PIÙ ECONOMICI, ti faranno funzionare almeno – E non sto dicendo che garantirei tutti i tapis roulant elettrici così economici, ma alcuni potrebbero andare bene a seconda delle tue esigenze.

Il punto è che subito puoi vedere che il prezzo è uno dei maggiori vantaggi di un tapis roulant manuale. La dimensione è un’altra. I tapis roulant manuali sono significativamente più piccoli dei tapis roulant elettrici. In molti casi, quasi la metà della lunghezza. Il tuo tapis roulant elettrico medio è lungo circa 2,1 m e largo 0,9 m. Un tapis roulant manuale medio è lungo circa 1,2 m e largo 0,8 m.

I tapis roulant manuali sono anche molto più facili da spostare. Possono essere piegati a metà per facilitarne la conservazione. Sono tutti molto più leggeri, il che li rende facili da trasportare da una stanza all’altra.

Quindi i tapis roulant manuali sono fantastici quando lo spazio è un problema. Possono essere facilmente riposti quando non vengono utilizzati.

Le loro piccole dimensioni sono tuttavia un grosso inconveniente. I tapis roulant manuali non sono adatti alla corsa. Dovrebbero essere usati solo per camminare. Non mi interessa cosa dice il produttore, nessun tapis roulant manuale dovrebbe essere usato per correre! Tracce di corsa troppo corte per una falcata confortevole.

Un’altra cosa da ricordare è che i tapis roulant manuali hanno una certa inclinazione a riposo. Questo rende più facile muovere il nastro e mantenerlo in movimento. Questi tapis roulant non hanno un motore, quindi dovrai mantenere il movimento del nastro. La pendenza lo rende un po’ più facile, ma il rovescio della medaglia è che cammini sempre contro quella pendenza.

Molti tapis roulant manuali hanno inclinazioni regolabili. Quelli che offrono l’inclinazione regolabile, di solito offrono 2 o 3 diverse impostazioni che devi impostare manualmente. Le inclinazioni variano da 5 gradi a 15 gradi. Camminare contro un pendio è già abbastanza difficile, non riesco a immaginare di provare a mantenere un ritmo di corsa su uno di questi pendii.

Camminare contro una pendenza costante è impegnativo, ma significa anche che brucerai più calorie mentre cammini. Se hai dolori alle ginocchia, queste inclinazioni possono causare lesioni alle ginocchia. I tapis roulant manuali hanno anche meno ammortizzazione nella cintura rispetto ai modelli elettrici. Consideralo se soffri di artrite.

Quindi, i tapis roulant manuali sono ottimi se:

  • Hai un budget limitato
  • La tua casa è molto piccola per il tuo tapis roulant.
  • Stai cercando un tapis roulant per camminare solo
  • Ti senti sicuro di poter gestire la leggera pendenza

La mia guida per gli acquirenti ai migliori tapis roulant manuali è un ottimo punto di partenza se ne stai cercando uno. Include una discussione sulle migliori macchine manuali attualmente disponibili.

Elettrico

Molti di noi hanno familiarità con i tapis roulant manuali più di quelli elettrici. Questi sono i tapis roulant che la maggior parte di noi ha usato prima, sia in una palestra commerciale che in un ambiente di riabilitazione. Questi tapis roulant offrono molte più funzioni rispetto alle macchine manuali, ma occupano molto più spazio e costano molto di più.

Discutiamo prima il prezzo. Ho detto che puoi ottenere il tapis roulant manuale più bello del mondo a meno di un bel tapis roulant di livello commerciale potrebbe facilmente eseguirti La maggior parte di noi non ha bisogno di un tapis roulant di livello commerciale nella nostra palestra di casa, garantito. Realisticamente, per un bel tapis roulant da palestra in casa, probabilmente spenderai da qualche parte

Perché alcuni tapis roulant sono molto più costosi di altri? Si tratta davvero della qualità della costruzione e delle funzionalità. Pagherai di più per più funzioni. Anche la dimensione della pista è importante. I tapis roulant più belli hanno superfici di corsa più lunghe e più larghe per un maggiore comfort durante l’uso.

I tapis roulant elettrici più belli possono anche gestire l’usura di più utenti. I tapis roulant manuali e i tapis roulant elettrici più economici non dureranno a lungo con più utenti. Le macchine più costose sono generalmente più affidabili e durevoli. Ricorda, di solito otteniamo ciò per cui paghiamo.

Un tapis roulant motorizzato è l’opzione migliore per chi vuole correre su un tapis roulant. Abbiamo discusso di come sono piccoli i tapis roulant manuali. I tapis roulant elettrici hanno cinghie significativamente più lunghe e larghe. La lunghezza di una cintura di un tapis roulant elettrico può variare da 50 a 152 cm e da 20 a 61 cm di larghezza. Puoi correre più comodamente con questi spazi più ampi senza dover ridurre il passo.

Un tapis roulant elettrico è l’opzione migliore per funzionalità avanzate come bluetooth, cardiofrequenzimetri con telemetria, programmi di allenamento, inclinazioni di potenza e altro ancora. Queste funzioni non sono disponibili sui tapis roulant manuali.

Quindi, i tapis roulant elettrici sono fantastici se:

  • Vuoi correre sul tapis roulant
  • C’è abbastanza spazio.
  • Hai i soldi
  • Se stai cercando funzionalità più avanzate,

Diamo un’occhiata ad alcune caratteristiche dei tapis roulant elettrici per aiutarti a restringere la ricerca.

Caratteristiche Del Tapis Roulant Da Considerare

Puoi ottenere un sacco di campane e fischietti sui tapis roulant. Ma vale la pena spendere più soldi per loro? Forse. Dipende davvero da cosa vuoi dal tuo tapis roulant.

In Linea

Vuoi un tapis roulant inclinato? Puoi aumentare la difficoltà del tuo allenamento utilizzando un tapis roulant inclinato. Aggiunge anche varietà al tuo allenamento, il che può essere utile se ti annoi a correre su una superficie piana.

Avere la possibilità di inclinarsi costerà un po’ di più, ma la maggior parte dei tapis roulant elettrici in questi giorni ha un’inclinazione di potenza. I tapis roulant più economici hanno un’inclinazione manuale. I tapis roulant sono in grado di indurre fino al 15%, il che è sufficiente per tenerti occupato per molti anni.

Cardiofrequenzimetro

Oserei dire che tutti i tapis roulant elettrici offrono almeno un cardiofrequenzimetro con presa. Molti tapis roulant manuali hanno anche un cardiofrequenzimetro con impugnatura. I tapis roulant elettrici di qualità superiore avranno la telemetria (compatibilità con la frequenza cardiaca wireless). Puoi indossare un cardiofrequenzimetro sul petto per monitorare la frequenza cardiaca mentre ti alleni. I tapis roulant manuali non offrono il monitoraggio wireless.

I tapis roulant con cardiofrequenzimetro (comunque quelli motorizzati) di solito offrono programmi di allenamento della frequenza cardiaca: questi programmi regolano la velocità o l’inclinazione per mantenere la frequenza cardiaca all’interno di una determinata zona. Questa funzione è eccezionale perché ti assicura di lavorare abbastanza duramente per mantenere la frequenza cardiaca per i massimi benefici cardiovascolari.

Bluetooth

Molti tapis roulant motorizzati ora offrono la compatibilità Bluetooth. Puoi connettere il tuo tapis roulant con un numero qualsiasi di app di fitness per tenere traccia dei tuoi progressi. Mentre alcuni produttori di tapis roulant offrono le proprie app di allenamento per tenere traccia dei tuoi progressi, molti ti consentono di accedere ad app gratuite dal tuo smartphone.

Programmi

Tutti i buoni tapis roulant elettrici includono un programma di allenamento. Il numero di opzioni varia notevolmente da macchina a macchina, puoi aspettarti da 6 a 30 a seconda della marca e del modello. Questi includono programmi e intervalli di frequenza cardiaca, nonché allenamenti casuali, cardio e brucia grassi.

Un costo più elevato significa più programmi di allenamento. Se non pensi di utilizzare i programmi così tanto, puoi risparmiare un po’ di denaro e ottenere una macchina con meno programmi.

Monitor Di Visualizzazione

Monitor di visualizzazione

Il monitor del display è un’altra caratteristica che può davvero aumentare il prezzo su di te. Il display è spesso l’unica cosa che rende un modello diverso da un altro. Puoi aspettarti di pagare di più per un monitor più bello.

La maggior parte dei monitor sono schermi LCD retroilluminati. Alcuni sono disponibili in diversi colori. Alcune macchine vantano un doppio schermo, che ti consente di vedere più informazioni contemporaneamente.

Extra

Oltre alle funzionalità di cui sopra che vengono offerte, molti tapis roulant pubblicizzeranno altri piccoli bonus. Questi includono portaborraccia, altoparlanti, ventole a 3 velocità, porta telecomando, portariviste, porte mp3, touch screen e altro ancora.

Questi extra possono essere utili, ma dovresti considerare quanto sono importanti per te. Puoi risparmiare denaro, soprattutto se il tuo budget è limitato. La maggior parte di noi ascolta il nostro telefono o un lettore mp3 mentre ci esercitiamo, quindi avere dei buoni altoparlanti sul tapis roulant potrebbe non essere una priorità.

Cose Più Importanti Da Considerare

Le funzionalità sopra descritte sono belle, ma quando si tratta di prendere una decisione seria, ci sono alcuni dettagli fondamentali che sono più importanti. Queste caratteristiche dovrebbero essere considerate prima di iniziare il processo di acquisto di un tapis roulant o di qualsiasi altra attrezzatura per il fitness.

Capacità Di Peso

È importante conoscere il limite di peso massimo dell’utente. Ti dà un’ottima idea di quanto sia resistente e ben costruita la macchina. Soprattutto se sei un individuo più grande. I tapis roulant manuali sono più leggeri di quelli elettrici, con un range di peso di 220-136 kg. La gamma di peso per i tapis roulant elettrici è fino a 181 kg. Assicurati di essere ben al di sotto della capacità di peso massima di qualsiasi tapis roulant che decidi. Ricorda, la sicurezza prima di tutto.

Garanzia

La garanzia è un’altra indicazione di quanto sia ben costruito il tuo tapis roulant. Le garanzie sui tapis roulant di qualità superiore sono più lunghe e complete di quelle di qualità inferiore. La garanzia può essere fornita per motore, telaio, parti, manodopera e manodopera. Le garanzie possono variare da 30 giorni a vita.

Molti tapis roulant offrono garanzie a vita sul telaio, fantastici tapis roulant offrono garanzie a vita sulle loro parti (ma pochi lo fanno). Le buone garanzie durano tra 3-5 anni e le cattive garanzie sono solo per 30-90 giorni.

Misurare

Abbiamo già discusso delle dimensioni, ma volevo sottolinearne l’importanza ancora una volta. Consiglio vivamente a tutti di misurare il proprio spazio nella stanza in cui intendono mettere il tapis roulant. Assicurati di sapere quanto spazio hai, quindi confrontalo con le dimensioni fornite dal produttore. Assicurati di avere abbastanza spazio per il tuo tapis roulant!

Molti tapis roulant elettrici possono essere piegati in questi giorni. Questa è una caratteristica eccellente per chi ha uno spazio limitato. Puoi piegare il tapis roulant a metà quando non è in uso e arrotolarlo se necessario. I tapis roulant manuali sono così piccoli e leggeri che possono essere spostati facilmente. I tapis roulant più grandi e non pieghevoli sono difficili da spostare e dovrebbero essere tenuti in uno spazio permanentemente.

Come Scegliere Un Tapis Roulant

Ora che sai a cosa prestare attenzione quando si confrontano i tapis roulant, voglio darti una rapida panoramica dei passaggi coinvolti. È così che acquisto tutte le attrezzature per il fitness.

  1. Leggi una recensione su come scegliere in preparazione (l’hai appena fatto, congratulazioni!)
  2. Limita il prezzo
  3. Considera quali funzionalità sono più importanti per te (e di quali puoi fare a meno se necessario)
  4. Puoi leggere una recensione dei migliori tapis roulant o altre recensioni.
  5. Trova un tapis roulant che ti dia il maggior numero di funzioni che desideri nella tua fascia di prezzo
  6. Assicurati di controllare quanto segue per il tapis roulant scelto:
    • Capacità di peso
    • Garanzia
    • Dimensioni del tapis roulant
  7. Stai certo che hai fatto un acquisto ragionevole

Se segui il processo di cui sopra, puoi garantire che stai effettuando un acquisto istruito. I consumatori felici sono consumatori istruiti. È sempre una buona idea fare le tue ricerche prima di acquistare qualcosa. Ecco perché sono qui, per aiutarti a prendere la decisione migliore e ridurre le possibilità che tu acquisti un tapis roulant che non si adatta alle tue esigenze.

Ecco alcune considerazioni da fare quando si sceglie un tapis roulant. Spero che tu ti senta sicuro della tua capacità di scegliere il tapis roulant giusto. Se non lo sei, lascia un commento con le tue preoccupazioni e ti risponderò.