Esercizi Divertenti In Palestra

Fare esercizio nelle palestre, di questi tempi, può diventare piuttosto noioso; non perché i tuoi muscoli vengano bruciati dalla routine, ma perché il posto può diventare piuttosto affollato. Non importa se ti trovi in un centro ricreativo d’azione o in una palestra, può essere un po’ più difficile muoversi e goderti le tue routine di allenamento.

Da bambino, ricordi quanto fosse divertente giocare con una palla e quanto ti sentivi felice correndo per il cortile. Questi sono solo due esempi di come puoi divertirti di più con le attrezzature per esercizi che con un ampio spazio.

Physioballs aumentano l’equilibrio

Conosciute anche come palline da ginnastica, palline svizzere o palline fit, queste palline in vinile possono facilmente rafforzare il corpo in quanto migliora la stabilità del core. Puoi anche usare questa palla per allenarti in palestra. Questo strumento di esercizio unico può essere utilizzato per insegnarti come allenarti in una varietà di posizioni.

Correre o camminare

Molti allenatori atletici come Cleveland Cavaliers Kory Angelin conoscono l’importanza dell’allenamento di resistenza, quindi lo incorporano nelle routine di allenamento dei loro atleti. La maggior parte delle palestre ora ha bande di resistenza e tubi che sono le forme di esercizio meglio modificate.

Puoi avvolgere la fascia intorno alla vita o attaccarla a una cintura. La fascia di resistenza dovrebbe essere tenuta da un compagno di allenamento. Dovrebbe assicurarsi che la fascia di resistenza sia tesa durante l’esercizio. Volta le spalle al tuo compagno di allenamento, quindi cammina lentamente in avanti. Mentre cammini in avanti, mantieni la postura dritta. Il jogging è un’altra opzione.

Rotazione e affondo in viaggio

Le persone si allenano per rafforzare i muscoli obliqui eseguendo più serie. Questo può diventare noioso a lungo termine e può anche infastidire altri membri della palestra.

Tieni lontana la noia facendo la rotazione e l’affondo durante il viaggio. Prendi una palla medica o un peso di 5-5 kg per allenare i muscoli addominali, i glutei e le gambe. Inizia stando in piedi e sollevando i pesi sul petto.

Lentamente, fai un affondo con la gamba destra e poi con la sinistra. Ruota contemporaneamente la parte superiore del busto alla tua destra, tornando al centro e poi facendo l’altro lato.

Salta la corda con una torsione

Saltare la corda era il passatempo preferito dei tuoi amici d’infanzia. Puoi rivivere il divertimento durante quei giorni incorporando questo esercizio nella tua routine. Ritrova i tuoi amici e vai in palestra. Potete quindi andare tutti insieme in palestra e saltare insieme mentre una musica dal vivo suona in sottofondo. Questo è sicuramente un modo esilarante e divertente per tenersi in forma.

Sbarazzati del peso in eccesso

Saltare la corda potrebbe non essere elettrizzante come una volta, ma puoi sempre ballare! Questa è un’attività popolare, quindi iscriviti a lezioni di ballo locali nella tua palestra.

Zumba è in questi giorni, quindi ondeggia al ritmo della musica e prima che te ne accorga, stai già esercitando via i grassi in eccesso