Suggerimenti Walkstation Per Ruth

La domanda divertente di oggi viene da uno dei nostri fedeli lettori. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea pubblicarlo.

Caro Sensei,

Dopo anni come istruttore universitario, sono diventato un editore e lavoro da casa, seduto per oltre 8 ore al giornough! Questo nuovo lavoro sta interessando la mia schiena e il mio giro vita. Ho letto delle scrivanie Walkstation, ma non ne ho per una delle bellezze di Steelcase. Il mio piano è di costruirlo da solo, ma con un budget molto limitato (max), acquistando un tapis roulant usato. Secondo quanto ho letto, la cintura dovrà essere larga. Più ampio è, meglio è.
un motore in grado di gestire oltre 5 ore al giorno a una
costruzione robusta di 1,2 miglia all’ora

Hai qualche suggerimento?

Molte grazie in anticipo!
Rut

Ruth, grazie per la tua domanda. È un grande progetto. Ci sono molte marche diverse di walkstation, che stanno diventando sempre più popolari in questi giorni, e stiamo vedendo che il prezzo diventa sempre più accessibile. Tuttavia, come hai detto, sono ancora tutti ben al di sopra della fascia di prezzo budget. Mi piacerebbe sapere come funziona la walkstation dopo che l’hai completata. Sarà affascinante.

Questi sono alcuni suggerimenti per aiutare te o chiunque altro voglia costruirne uno.

Dimensioni del motore: 2,5-3,0 (o superiore) Potresti pensare che un motore più piccolo sia migliore perché camminerai solo a 2 km/h. Ma non è così. I motori del tapis roulant devono effettivamente lavorare di più a velocità inferiori e le cinghie hanno maggiori probabilità di scivolare. Con una lunga durata della deambulazione, un piccolo motore si brucerebbe rapidamente. Più grande è il motore, meglio è.

Cintura grande: una cintura più larga è per comodità. Il motivo per cui una cintura larga potrebbe essere una buona idea è perché la tua attenzione non sarà sul tapis roulant, quindi vorrai un po’ di spazio in più per la deriva e i passi falsi. Tuttavia, non farà una grande differenza nelle prestazioni o nella qualità del tapis roulant.

Una cintura corta: questo ti permetterà di indossare una cintura più corta e di non scivolare sulla schiena come faresti su un tapis roulant. Questo può aiutarti a ridurre alcuni costi rispetto al prezzo complessivo.

Un mazzo leggero: questo mazzo è più leggero di uno forte. Non correrai su di esso tanto quanto quando corri. Questo potrebbe anche farti risparmiare denaro.

In realtà potrei suggerire un Horizon T101 o una palestra Golds leggera. Entrambe le aziende producono tapis roulant di qualità nell’area del budget. Puoi trovare un tapis roulant che si trova in questa fascia di prezzo usato, ma assicurati che il motore sia abbastanza forte per farlo funzionare. Il motore dovrebbe essere la tua preoccupazione principale.

Grazie per la tua domanda. Buona fortuna! Spero che vada tutto bene.