Revisione Delle Biciclette Elettriche Di Co-op Cycles

Chi non ha familiarità con Co-op Cycles dovrebbe sapere che sono il marchio di biciclette REIsin-house. Le loro biciclette hanno raggiunto una forte domanda negli ultimi anni per diversi motivi.

Co-op Cycles è in grado di creare biciclette con componenti migliori della media a un prezzo inferiore.

Hanno prodotto una vasta gamma di biciclette elettriche, comprese le strade da turismo, di montagna, ibride e ibride. Più di un mese fa hanno rilasciato anche la loro prima bici con pneumatici grassi, che offre anche uno dei più grandi valori sul mercato a !

Informazioni Su Co-op Cycles Biciclette Elettriche

Rilasciato a settembre 2022, Co-op Cycles ha utilizzato le ultime tecnologie e tendenze per realizzare le sue nuove biciclette elettriche.

I componenti includono il motore a trazione centrale, un motore con mozzo a trasmissione diretta, freni a disco idraulici e una batteria decente bloccata. Forcella anteriore specifica per e-bike e una catena per e-bike, per non dimenticare tutti i campanelli e i fischietti che un tipico utente di e-bike potrebbe chiedere.

Bici Elettrica Co-op Cycles CTY E2.1

Il miglior rapporto qualità-prezzo sotto l’E-Bike ibrida a trazione centrale sul mercato!

  • Portapacchi posteriore integrato
  • Sospensione anteriore per eBike regolabile
  • Paracatena
  • Catena per E-bike
  • Design elegante
  • Luci anteriori e posteriori integrate
  • Batteria bloccata da Abus!

La bicicletta elettrica per pendolari CTY e2.1 di Co-op Cycles è progettata per un uso urbano intenso. Viene fornito con pneumatici spessi e un robusto telaio in alluminio che include un portapacchi posteriore integrato per il trasporto di carichi pesanti.

Design e componenti

Pneumatici resistenti alle forature, forcelle bloccabili

Il CTY e2.1 ha tutto ciò che sembra fatto apposta per resistere ai rigori del ciclismo urbano. La forcella ammortizzata anteriore Suntour assorbe facilmente gli urti e le vibrazioni dovute a salti sul marciapiede, buche e qualsiasi altro ostacolo stradale che potresti incontrare.

Gli pneumatici Schwalbe antiforatura larghi 5 cm hanno un battistrada spesso per affrontare qualsiasi tipo di strada o condizione meteorologica, comprese le deviazioni fuoristrada attraverso parchi o campi.

Con 229 kg (23 kg) è una bici pesante, ma dal momento che hai un potente motore Shimano E5000 da 250 W che ti aiuta insieme a 40 Nm di coppia, quelle salite sembreranno un gioco da ragazzi. La CTY e2.1 è una bicicletta a pedalata assistita di Classe 1, quindi dovrai comunque darle un po’ di forza sulle gambe per iniziare. Questo è fornito da una trasmissione Shimano a 9 velocità, incluso un cambio Acera Rapidfire e un deragliatore posteriore Alivio.

Una volta che inizi a rotolare, sentirai il motore che si avvia e ti accelererà fino a velocità di 20 MPH (32 km/h). Puoi andare in giro per la città per tutto il tempo che vuoi grazie alla batteria rimovibile da 418 Wh. Percorrerà 50 miglia (80 km) con una sola carica. Puoi anche lasciare la tua bicicletta incustodita con un lucchetto ABUS.

Luce anteriore integrata, manubrio regolabile, display elettronico

I freni a disco idraulici Shimano Altus installati in cooperativa forniscono una potenza di arresto rapida e reattiva in condizioni di bagnato e asciutto. Questi freni sono sufficienti per i pendolari cittadini. Troverai anche un cavalletto e un manubrio regolabile con riser. Le luci posteriori e anteriori integrate non devono essere caricate separatamente.

Punti di miglioramento

Non c’è niente di importante che non piaccia di questa bici, anche se il peso complessivo e il tempo di ricarica della batteria potrebbero mostrare alcuni miglioramenti in futuro.

Conclusione

La bici elettrica per pendolari CTY e2.1 è di qualità decente e conveniente. Sebbene non sia la bici elettrica più economica o più leggera, è perfetta se hai bisogno di qualcosa di affidabile e durevole per un uso intenso e frequente.

Bici Elettrica Co-op Cycles CTY E2.2

Design e caratteristiche specifiche per eBike all-inclusive a un valore imbattibile!

  • Motore per mid drive
  • Componenti specifici per bici elettriche: Trasmissione e sospensioni
  • Parafanghi e portapacchi posteriore integrato
  • Tempo di ricarica di 4 ore
  • 60 Nm di coppia

Co-op Cycles CTY E2.2 è una bici da pendolare elettrica di prima qualità. Ha un motore potente, un telaio robusto e può trasportare carichi pesanti. Il telaio in alluminio 6061 include un portapacchi posteriore integrato e pneumatici spessi e resistenti alle forature per una guida fluida e confortevole.

Aggiornato da CTY e2.1

  • Aggiunti parafanghi
  • Batteria migliore
  • Ottieni una coppia di 60 Nm invece di 40 Nm.
  • Tempo di ricarica più veloce: 4 ore invece di 6,5 ore

Design e componenti

Batteria bloccabile

La bici a pedalata assistita da 235 kg (23,5 kg) è certamente piuttosto grossa ma fortunatamente viene fornita con un eccellente motore Shimano E6100 da 250 W che eroga 60 Nm di coppia. Ciò fornirà assistenza sufficiente per trasportare facilmente te e tutti i bagagli che potresti avere su eventuali salite ripide. Se vivi in una città collinare e vai spesso al lavoro, apprezzerai sicuramente il comfort e la facilità di pedalare sul CTY e2.2.

I motociclisti noteranno immediatamente quanto sia solida la bici e la sicurezza che infonde anche quando viaggiano ad alta velocità. Il motore di Classe 1 può raggiungere fino a 20 miglia orarie (32 km/h) e una carica completa della batteria rimovibile ti durerà fino a 50 miglia (80 km) più che sufficienti per farti andare avanti tutto il giorno.

Per un maggiore comfort su strade sconnesse, Co-op ha incluso una forcella ammortizzata anteriore Suntour con 75 mm di escursione, più che sufficienti per assorbire gli urti e le vibrazioni da eventuali ostacoli stradali imprevisti. I pneumatici Schwalbes Big Ben da 5 cm aiutano a levigare la strada e forniscono un battistrada adeguato per condizioni di bagnato e ghiaccio. Questi pneumatici sono ideali per avventurose avventure fuoristrada. Possono resistere a ghiaia e sporco.

Manubri ergonomici, freni a disco idraulici, controller

La trasmissione Shimano a 9 velocità del CTY e2.2 viene utilizzata per mantenere il motore acceso. Include leve del cambio Acera Rapidfire, un deragliatore posteriore Alivio e leve del cambio Acera Rapidfire. Co-op ha scelto anche i freni a disco idraulici Shimano che si fermano rapidamente e con decisione anche con carichi pesanti nei tratti in discesa. In caso di problemi di sicurezza, non temere che la batteria Shimano da 504 W includa un lucchetto ABUS in modo che non venga spazzato via dalla bici se è necessario lasciarla parcheggiata incustodita.

Altre fantastiche caratteristiche includono il manubrio regolabile per una comoda posizione di seduta eretta, un cavalletto per sostenere la bici quando è ferma e parafanghi per la protezione dalle intemperie. Ottieni anche luci anteriori e posteriori integrate che si scaricano direttamente dalla batteria per pedalare in sicurezza di notte.

Conclusione

La CTY e2.1 è un’impressionante bici elettrica per pendolari per il prezzo e non taglia gli angoli quando si tratta di qualità. La bici è leggera e agile per il suo peso e può affrontare strade urbane difficili.

Forcelle specifiche per bici elettriche con serratura

Bici Elettrica Di Generazione E1.1 Di Cicli Cooperativi

Il miglior rapporto qualità-prezzo tra le e-bike cargo/utility sul mercato!

  • Freni a disco idraulici
  • Pneumatici Schwalbe Double Defense da 6 cm
  • Sospensione della forcella da 70 mm
  • Batteria Bafang da 417 Wh
  • Motore mozzo Bafang da 350 W/80 Nm
  • Cornice passante
  • Luci integrate a LED
  • Ci sono quattro opzioni di colore

Co-op Cycles Generation e1.1 è una utility bike elettrica progettata per comfort, stabilità e versatilità negli ambienti urbani. Viene fornito con pneumatici larghi, un telaio passo-passo con posizione di guida eretta e sospensione della forcella per offrire una qualità di guida fluida e divertente in grado di guidare su terreni vari.

Design e componenti

I pneumatici Schwalbe Supermoto X Double Defense da 6 cm di larghezza con resistenza alla perforazione Green Guard ti garantiranno di guidare a lungo senza sgonfiarsi. La larghezza offre stabilità per carichi pesanti e consente di controllare il veicolo in qualsiasi condizione atmosferica.

La Generation e1.1 è una bici molto pesante, 24 kg. È difficile da gestire. Tuttavia, il potente motore Bafang offre 350 W/80 Nm di potenza per portarti rapidamente alla velocità massima di 20 miglia all’ora (Classe 1). Sebbene il motore del mozzo non sia di alta qualità, è sufficiente per la guida urbana.

La trasmissione scelta è Shimanos Altus a 17 velocità con cambio EZ-Fire. L’utilizzo dell’intera gamma di rapporti ti consentirà di massimizzare l’autonomia della batteria, che è in media da 30 a 40 miglia per carica dalla batteria da 417 Wh. Questa batteria può essere rimossa e fissata con un lucchetto in modo che non sia bloccata sulla bicicletta.

Attacco manubrio regolabile, display LCD, faro integrato

Un’eccellente inclusione per questa fascia di prezzo sono i freni a disco idraulici Tektro con rotori da 180 mm. Questi offrono un arresto affidabile e potente in tutte le condizioni atmosferiche e una durata superiore rispetto all’alternativa meccanica. Inoltre, i rotori da 180 mm dissipano il calore e mantengono le prestazioni perfettamente per una bici urbana.

Altri componenti degni di nota della generazione includono un cavalletto, una sospensione della forcella da 70 mm ammortizzante, un portapacchi posteriore integrato e le luci a LED integrate alimentate a batteria.

Punti di miglioramento

Sebbene possa essere utilizzato con i parafanghi, non sono inclusi i parafanghi. Inoltre, la bici è piuttosto pesante e la batteria è piccola per una bici destinata al trasporto di carichi pesanti.

Conclusione

La Generation e1.1 è una scelta forte tra le e-bike urbane. Questa bicicletta è ideale per il carico e per scopi di utilità ed è durevole e affidabile, proprio come tutte le biciclette Co-op Cycles.

Non è molto potente né leggero, ma è abbastanza comodo e stabile per gestire molte attività.

Bici Elettrica Di Generazione E1.2 Di Co-op Cycles

Un’eccellente e-bike sub-cargo

  • Freni a disco idraulici Tektro
  • Pneumatici Schwalbe Double Defense da 6 cm
  • Portapacchi anteriore e posteriore
  • Batteria Bafang da 672 Wh
  • Motore mozzo Bafang da 350 W/80 Nm
  • Cornice con passaggio basso
  • Luci a LED
  • Ci sono tre opzioni di colore

La generazione Co-op Cycles E1.2 è il fratello più grande e più capace dell’e1.1. Questa bici elettrica è una pura bestia da trasporto costruita per trasportare carichi enormi con stabilità e comfort. Questo modello ha una batteria da 48V che è 672Wh più potente di quella meno costosa. Ha anche una gamma estesa e un portapacchi anteriore rimovibile. Inoltre, Co-op ha rimosso la sospensione della forcella per migliorare la stabilità del portapacchi anteriore.

Design e componenti

La generazione e1.2 ha gli stessi pneumatici Schwalbe Super Moto X Double Defense da 6 cm resistenti alle forature per fornire una base ampia e stabile durante il trasporto di carichi pesanti. Inoltre, la larghezza e il battistrada leggero forniscono una trazione extra in curva con tempo piovoso o su strade sterrate.

Sfortunatamente, anche la Generation e1.2 è pesante (24 kg 312 gm), ma per fortuna non ha un impatto eccessivo sulla gamma. Questa bici si basa sullo stesso motore a trasmissione diretta Bafang con 350 W/80 Nm di potenza per raggiungere la velocità massima di 20 mph (Classe 1). Questo motore è sufficiente per affrontare le colline urbane da leggere a moderate.

Shimano Altus 17 velocità offre una gamma di rapporti sufficiente per continuare a pedalare su salite e discese moderate, ma raggiunge il massimo su sezioni ripide. La caratteristica più notevole di questa bici è la batteria Bafang da 672 Wh. Può durare fino a 50 miglia e alimenta le luci a LED integrate. La batteria può anche essere bloccata in modo che non cada mentre la bici è bloccata.

Questo modello utilizza gli stessi freni a disco idraulici Tektro con rotore da 180 mm. Ancora una volta, questi sono adeguati per una bici in questa fascia di prezzo e forniscono molta potenza di arresto con una bici a pieno carico.

Punti per il miglioramento

Ci sono alcune cose che puoi fare per migliorare questa bici, considerando il suo prezzo basso. È ancora pesante, il che è deludente. Il motore non è abbastanza potente per gestire il pieno carico. La batteria impiega 8 ore per caricarsi completamente.

Conclusione

L’e-bike da carico Generation e1.2 è una scelta robusta e affidabile. Sceglilo se desideri affidabilità e versatilità con una gamma più ampia per affrontare lunghe giornate in sella.

Quale Scegliere?

Tutte e quattro le bici condividono un valore imbattibile da parte di un marchio che produce una delle bici più economiche che puoi ottenere, ma quale fa per te? La scelta dipende dalla frequenza di utilizzo:

CTY 2.1 Prezzo consigliato

Se fai il pendolare su terreni più belli e pianeggianti e la velocità non è una priorità, il CTY E2.1 è un’ottima scelta. Dopotutto, è la maggior parte delle bici elettriche ibride a quella fascia di prezzo!

CTY 2.2 Prezzo consigliato

Scegli i Se stai cercando la migliore offerta di bici elettriche, questa è quella giusta! Ha un tempo di ricarica decente e molta coppia. Perfetto per i pendolari di tutti i giorni!

Prezzo consigliato di generazione 1.1

Se stai cercando una e-bike che possa essere utilizzata su brevi e medie distanze e che abbia la capacità di trasportare carichi, la Generazione 1.1 è la scelta giusta. Grazie al suo comfort e versatilità, questa bici sarebbe anche un’ottima e-bike per pendolari.

Prezzo consigliato di generazione 1.2

La 1.2 è una bici da carico elettrica economica che offre una lunga autonomia e componenti durevoli. Ha anche tutti i campanelli e i fischietti necessari per la guida urbana.

Tabella Delle Taglie Delle EBike Di Cicli Cooperativi

Passo-passo 13 cm0 13 cm15 cm

M (Unisex 13 cm8 cm 13c23 cm

L (Unisex) 13 cm6 15 cm8 cm

Taglia unica (Unisex)

Conclusione: Le Ebike Cooperative Hanno Un Buon Rapporto Qualità-prezzo?

Le gamme di biciclette elettriche Co-ops CTY e Generation sono limitate, ma soddisfano le esigenze dei pendolari urbani e dei motociclisti che necessitano di un’ebike cargo conveniente. Ci piacciono particolarmente i portapacchi integrati in quanto si sentono forti e rigidi anche quando sono molto imballati, il che aiuta a mantenere la bici stabile.

È anche rassicurante vedere le bici elettriche assemblate con componenti tutti di qualità medio-alta . Mentre molti produttori tentano di ridurre i costi utilizzando pneumatici e ingranaggi di bassa qualità sulle loro bici elettriche, Co-op non l’ha fatto!

Anche se non ti lasceranno a bocca aperta, le bici elettriche delle cooperative sono durevoli e affidabili. Possono essere utilizzati per attività quotidiane come fare la spesa o fare consegne.