Recensione Di ContinentalGatorskin

Il nostro articolo Come riparare una gomma a terra su una bicicletta è uno dei più popolari. Il tema dell’articolo non è solo mostrarti come riparare un appartamento, ma mostra anche le cose che puoi fare prima di uscire di casa per ridurre le possibilità di essere lasciato ai margini della strada.

Puoi assicurarti di scegliere il pneumatico giusto. Discuteremo i vantaggi del pneumatico Continental Gatorskin e perché è il nostro pneumatico da strada/bici preferito per l’uso quotidiano.

Pneumatici Continental Gatorskin

La skin Gator continentale è in circolazione da un po’ di tempo ormai. Mentre Continental ha vari altri modelli rispettati nella sua gamma, il Gatorskin è ben noto nel mondo del ciclismo per essere uno pneumatico robusto e più pesante realizzato con una mescola di gomma durevole e un inserto resistente alle forature che riduce significativamente le possibilità di sgonfiarsi mentre sei fuori per la tua corsa.

Personalmente non ho mai provato una gomma a terra sulla mia bici, avendo usato pneumatici Gator Skin nel corso degli anni.

Se stai leggendo la nostra recente serie di articoli sul pendolarismo in bicicletta e stai pensando di iniziare a usare la tua bicicletta per andare al lavoro, fare gite di gruppo o semplicemente fare commissioni generali, allora questo pneumatico sarà probabilmente lo pneumatico che vorrai prendere in considerazione .

Versioni

Esistono in realtà due diversi tipi di pneumatici Gatorskin piegati e rigidi. Consigliamo il modello piegato per i nostri scopi. Puoi scegliere tra una varietà di dimensioni per la versione piegata (tieni presente che questo può variare a seconda di dove vivi).

Taglie disponibili 32-630 (271 1/4)
23-622 (700x23C)
25-622 (700x25C)
28-622 (700x28C)
32-622 (700x32C)
23-571 (650x23C)
28-559 (261 1/8)

  • MISCELA NERO DI CARBONIO- Il Gatorskin, prodotto con una miscela di nerofumo resistente, è comodo sia mentre si va al lavoro che per l’allenamento per le gare su strada.
  • POLYXBREAKER- Le fibre di poliestere si sovrappongono durante la produzione, producendo un tessuto molto denso e uno spazio minimo tra i fili, rendendo PolyX altamente resistente a qualsiasi corpo estraneo senza ridurre la resistenza al rotolamento.
  • DURASKIN- Protezione del fianco proveniente dal tessuto in poliammide di alta qualità che racchiude la carcassa centrale del pneumatico da graffi e tagli nelle peggiori condizioni.
  • BATTISTRADA OTTIMIZZATA PER L’USURA – Ottieni il massimo dal tuo pneumatico con la mescola del battistrada Gatorskins ottimizzata per l’usura, aggiungendo una lunga durata.
  • FATTO A MANO IN GERMANIA-Continental produce a mano i suoi pneumatici dal 1871, mantenendo l’integrità della tradizione, evolvendosi con la tecnologia più avanzata.

Materiale

Diamo un’occhiata più da vicino a questi materiali per vedere perché il pneumatico è così resistente e resistente. Continental afferma che lo pneumatico è realizzato in Duraskin con pareti laterali che hanno una rete costruita e uno strato di Kevlar per la massima protezione.

Parlano di cose come il tessuto in poliammide estremamente resistente che in parole povere significa che lo pneumatico ha molta resistenza al rotolamento!

Sebbene la mescola di gomma naturale dei Gatorskins non sia così aderente rispetto ai modelli Conti con mescole di peperoncino nero, è comunque un ottimo pneumatico in grado di resistere a condizioni di bagnato o asciutto.

Ecco alcuni frammenti del materiale e della tecnologia del sito Web Continental.

Difesa contro le forature
Il nostro demolitore PolyX porta la nostra esperienza automobilistica nel mercato degli pneumatici per biciclette. Il poliestere è stato utilizzato con successo negli pneumatici per auto per molti anni ed è stato testato e testato numerose volte. Trasversalmente, la fibra di poliestere estremamente resistente è a trama fitta. In questo modo si raggiunge una densità di tessuto molto elevata che non solo rende il Breaker più resistente agli oggetti estranei ma è anche particolarmente resistente alle forature. PolyX Breaker non influisce sulla resistenza al rotolamento.

Gli pneumatici Duraskin
DuraSkin con protezione del fianco sono in grado di rotolare con tutti i pugni. Sono utilizzati nelle condizioni più difficili. Sulle moto messenger, le gomme scivolano lungo i cordoli; sulle bici da turismo, attraversano i continenti senza stancarsi. Nel ciclismo da corsa, devono sopportare prove difficili come la Parigi-Roubaix. La carcassa del pneumatico è protetta dal tessuto in poliammide di alta qualità. I fianchi marroni fanno risaltare questi pneumatici.