Il Tapis Roulant Spirit Decent Esprit ET4, Ma Con Una Suola Inferiore F63

Ohi!

I lettori abituali di questo blog sanno che ho la tendenza a non essere d’accordo con i tapis roulant e le ellittiche di Spirit Fitness. Dyaco, il loro proprietario e produttore, produce delle ottime attrezzature per la consociata Spirits, Sole Fitness, ma ultimamente le attrezzature Spirit non sono state all’altezza della qualità.

Detto questo, la loro linea Esprit di tapis roulant ed ellittiche ha funzionato abbastanza bene perché sono versioni ridipinte dell’attrezzatura Sole 2006 di alta qualità. Il mio consiglio non richiesto per Spirit è di sbarazzarsi dei loro tapis roulant Spirit XE ellittici/XT sub-par e avviare la linea Esprit. Il marchio Esprit deve solo essere potenziato un po’ per poter competere con tutto il resto.

Questo ci porta alla recensione di oggi del tapis roulant Spirit Esprit ET4. L’ET4 è una versione ridotta e ridipinta del tapis roulant Sole F63 del 2006. Sebbene il tapis roulant sia solido, non è forte come l’attrezzatura dell’anno in corso di Smooth, Bodycraft e Sole. Ad esempio, la mancanza di ventole (qualcosa che si trova su quasi tutti i tapis roulant a qualsiasi prezzo in questi giorni) deve essere una delle sviste più stupide che abbia mai visto. Anche le garanzie minori sono un po’ un peccato. Immagino che sia fatto per aiutare a rafforzare il valore della linea di tapis roulant Spirit XT molto costosa.

Per quanto riguarda il tapis roulant Esprit ET4 stesso, ci sono alcune cose che voglio menzionare. Prima di tutto, l’ET4 si assembla esattamente allo stesso modo in cui si assemblano tutti gli altri tapis roulant Sole e Spirit. Il montaggio è veloce e abbastanza privo di problemi.

Successivamente, il motore dello Spirit Esprit ET4, sebbene elencato a 2,25 cavalli, sembra essere lo stesso identico motore elencato come 2,5 cavalli nel tapis roulant Spirit XT175 e come 2,75 cavalli nello Spirit XT275 e lo stesso motore trovato nello Spirit Esprit ET6 anche il tapis roulant (elencato lì come 2,5 CV). Questo potrebbe essere un caso di etichettatura creativa per rafforzare il valore delle unità costose, ma non sono stato in grado di riunire le unità tutte insieme per fare un confronto fianco a fianco.

L’Esprit ET4 sembra avere lo stesso telaio dei tapis roulant Spirit ed Esprit. Questo è un buon telaio per un tapis roulant che ha un prezzo di circa € 1.200.

Il tapis roulant Esprit ET4 ottiene un discreto 3,5 gold buddah per essere una robusta riedizione della Sole F63 del 2006, ma perde alcuni punti come versione ridotta del modello attuale.

Specifiche per il tapis roulant Esprit ET4
Motore: 2,25 CV
Rulli: 6 cm
Velocità massima: 10 mph
Inclinazione massima 25 cm
Area di corsa 51 cm per 140 cm
Display: LCD
Programmi: 9
Controllo frequenza cardiaca:
Cardiofrequenzimetro:
Peso massimo utente: 135 kg
Peso unitario 100 Kg

-Il maestro del tapis roulant