Ferito? Questi Sono Alcuni Suggerimenti Per Aiutarti A Stare Meglio.

Potresti avere difficoltà a trovare la motivazione per tornare alla tua routine di allenamento dopo un infortunio. Ci sono due opzioni: puoi essere preoccupato per la guarigione del tuo infortunio e paranoico sulla possibilità di un nuovo infortunio. Secondo Treadmill Reviews, il 40-50% dei corridori si infortuna ogni anno in un modo o nell’altro. Quindi, se hai avuto la sfortuna di subire un infortunio, come puoi riprenderti da esso? Questi sono alcuni dei tanti consigli che ho imparato nel corso degli anni. )Se l’allenamento con la ferita provoca dolore (oltre il normale dolore), non continuare con l’allenamento. Quando il tuo corpo soffre, sta cercando di dirti qualcosa e non dovresti mai ignorare quei segnali! Potresti peggiorare le tue ferite se non presti attenzione al tuo corpo!

Puoi trovare modi per rafforzare le aree colpite se sei stato ferito. Se il tuo infortunio al ginocchio ti impedisce di correre sul tapis roulant, considera di fare un allenamento per le braccia. Ciò ti consentirà di continuare con la tua routine di allenamento regolare.

Il calore e il ghiaccio possono essere strumenti utili nel processo di guarigione. Il calore accelera le reazioni corporee, mentre il ghiaccio le rallenta. Il ghiaccio può essere applicato sul gonfiore se ci sono lesioni che causano molto gonfiore. Applica il calore per accelerare la guarigione se hai uno sforzo su un muscolo o simili.

Assicurati di idratarti a sufficienza durante l’esercizio. Se non rimani idratato, hai maggiori probabilità di subire lesioni dovute al calore. È importante mantenere il corpo idratato dopo un infortunio in modo che il sangue possa fluire nell’area. Le cellule del sangue sono fondamentali per la guarigione, quindi assicurati di assumere abbastanza liquidi!

In caso di dubbi su eventuali lesioni, assicurati di visitare un medico. Se non sei sicuro di cosa c’è che non va nella tua lesione, un medico può aiutarti a diagnosticarlo e offrire diverse opzioni per il trattamento. Se ti stai riprendendo da un intervento chirurgico, ecco alcuni suggerimenti specifici per rimanere in salute dopo l’intervento chirurgico!