COSTA NORD - Un Film Sul Ciclismo Di Retrap

Cinque amici di Retrap avevano pianificato un tour epico nell’Europa orientale, ma la situazione è cambiata in base alle restrizioni della pandemia. La nuova destinazione era il nord della Scozia. NORTH COAST è un documentario che segue la troupe mentre visitano i paesaggi aspri e belli della Scozia e le sfide uniche che devono affrontare in un paese appena uscito dal blocco.

Cinque amici di Retrap, un’azienda di borse per bici con sede a Leeds, avevano programmato il loro viaggio annuale in bicicletta intorno alla soleggiata costa della Croazia. Come è successo per molti di noi, la pandemia ha fatto deragliare il loro itinerario. Il team si è rapidamente orientato e ha pianificato all’ultimo minuto di andare in Scozia per percorrere la famosa North Coast 500, un leggendario percorso stradale lungo la frastagliata costa scozzese e nelle Highlands. Il film cattura la realtà del tour in un paese che si sta appena riprendendo da una pandemia e mostra l’importanza del cameratismo durante il tempo difficile. Guardalo qui sotto, quindi scorri verso il basso per alcune foto del viaggio e una mappa del loro percorso

È davvero unico esplorare un luogo che non ti vuole lì.

L’equipaggio di Retrap ha seguito un percorso basato sulla North Coast 500, un percorso panoramico di 516 miglia intorno alla costa settentrionale della Scozia, che inizia e finisce al castello di Inverness. La North Coast 500, in gran parte asfaltata, è stata soprannominata l’ultimo viaggio su strada attraverso il nord della Scozia. Il loro percorso ha deviato un po’ da esso, che potete trovare qui: