Cinque Delle Migliori Macchine Per La Stampa Del Torace. Revisionato E Confrontato

Molte persone pensano che la pressa per petto e la panca siano esattamente la stessa cosa, quindi ho deciso di mettere insieme una guida completa su questo argomento. Qui daremo uno sguardo più da vicino alle migliori presse per pettorali sul mercato.

Ma prima di farlo, parliamo prima delle principali differenze tra le presse per il torace e la panca in modo che tu possa decidere quale macchina è giusta per te e per la tua palestra di casa.

Macchine Chest Press A Confronto

Macchine Chest Press A Confronto

Chest Press Vs Bench Press: Stessi Muscoli, Design Diverso

Consente di ottenere qualcosa dritto qui. Quando si tratta di muscoli, entrambe le macchine (chiamiamo la panca inclinata una “macchina” per scopi tecnici) lavorano gli stessi gruppi muscolari.

Questi sono il grande pettorale e i deltoidi anteriori (o anteriori) . Questi sono i principali muscoli coinvolti sia con la pressa per petto che con le macchine per la panca. I muscoli secondari che vengono presi di mira includono le trappole, i muscoli della schiena e le spalle anteriori.

Per quanto riguarda il design e il posizionamento, le distensioni su panca ti mettono su una panca inclinata o su una panca piana, spingendo un bilanciere con piastre davanti o sopra di te. La macchina per la stampa del torace è diversa.

La pressa per il petto viene solitamente eseguita in posizione seduta con due impugnature rivolte in avanti. Alcune macchine utilizzano una barra più lunga collegata alle spalle meccaniche. Sono anche caricati con dischi di peso. Naturalmente, alcune di queste macchine possono essere utilizzate anche in posizione piatta, ma questo non è così comune.

Le Macchine Per La Stampa Del Torace Sono Disponibili Per L’uso Domestico?

Queste macchine sono convenienti e realizzate da diverse aziende di fitness, il che potrebbe sorprenderti.

Questa guida sulle migliori presse per pettorali recensite non tarderà per due motivi. Il primo è che voglio includere solo il meglio sul mercato, e non ce ne sono così tanti quando si tratta di uso residenziale.

In secondo luogo, mi sono concentrato solo su pettorali completamente costruiti e panche regolabili non inclinate. Questo ha filtrato un po’ le opzioni, il che dovrebbe effettivamente rendere il processo di acquisto molto più semplice.

Come Scegliere La Giusta Pressa Per Pettorali?

Costruzione e durata

Con qualsiasi attrezzatura per il sollevamento pesi, è sempre importante considerare la durata del telaio della macchina. Se la pressa per il torace è traballante o instabile, non è un’opzione sicura per eseguire esercizi per il torace. Un modello realizzato in acciaio inossidabile di basso spessore è il migliore e abbastanza robusto da resistere alle oscillazioni.

È anche importante considerare la morbidezza del movimento di pressatura. Una macchina dovrebbe fornire un ottimo allenamento ma essere facile da usare e manovrare.

Tipo di resistenza

Esistono diversi tipi di resistenza per eseguire esercizi di pressa per pettorali, ma i più comuni sono i pesi standard e i pesi olimpici. Se stai cercando un’elevata capacità di peso e un allenamento impegnativo, ti consiglio di trovare una pressa per pettorali compatibile con i pesi olimpici.

Posizione in linea

Alcune macchine richiedono di stare seduti in posizione eretta con le gambe e il busto a 90 gradi. Altri ti faranno sdraiare in una posizione reclinata. Le migliori macchine possono regolare la posizione di inclinazione. Questa è una caratteristica eccellente che dovresti cercare se stai cercando di massimizzare il comfort.

Capacità massima di carico e peso

Le migliori presse per il petto possono supportare un grande peso dell’utente. Dovresti assicurarti che il sedile/panca della macchina possa sostenere il tuo peso e che i dischi siano sufficientemente grandi per soddisfare le tue esigenze di allenamento.

Dimensioni Vs Spazio Disponibile

Queste macchine non sono affatto piccole, quindi è una cosa importante da considerare prima dell’acquisto. A causa delle loro dimensioni ingombranti, assicurati di confrontare le dimensioni del telaio con lo spazio disponibile.

Altre caratteristiche

Molte presse per pettorali sono dotate di estensioni e componenti aggiuntivi aggiuntivi per adattarsi a una varietà di allenamenti diversi. Alcuni modelli consentono trazioni o distensioni su panca. Tuttavia, questi sono solitamente i modelli più costosi.

Le 5 Migliori Macchine Per La Stampa Del Torace Recensite

1. Fitking ISO Chest Machine

Macchine Chest Press A Confronto

La pressa per pettorali Fitking è il primo articolo della nostra lista.

Questa macchina è realizzata in acciaio di qualità e può essere utilizzata per presse piane e inclinate, quindi hai una varietà di posizioni diverse tra cui scegliere in base alle tue preferenze di comfort. Il peso massimo che può essere supportato è di 163 kg (163,3 kg), che è piuttosto basso rispetto ad altre macchine.

Dovrai acquistare i tuoi piatti separatamente. Questa è una macchina a piastra, il che significa che aggiungerai piastre di peso in base a ciò che puoi gestire e alla sfida che desideri.

Le dimensioni delle dimensioni assemblate sono 147 cmLx140 cmWx81 cmH (147,3 x 139,7 x 81,3 cm) e 42 kg (41,7 kg). Fitking offre anche 3 anni di garanzia sul telaio e 1 anno di garanzia su altre parti, che è al di sopra della media considerando il prezzo accessibile.

Questa pressa per il petto è piuttosto semplice ad essere onesti. È abbastanza semplice, ma è anche facile da usare e ha un ottimo prezzo.

IronCompany è il produttore della seconda macchina nel nostro elenco. Questa è un’ottima opzione se vuoi qualcosa di leggermente più elaborato del Fitking con componenti di qualità commerciale.

Sebbene queste guide siano progettate appositamente per rivedere e confrontare le attrezzature per la palestra di casa che di solito sono convenienti, ho dovuto includere una macchina per la pressa per petto di livello commerciale e la SportsArt Fitness A977.

Il telaio in acciaio saldato di alta qualità con tonalità grigio antracite conferisce alla macchina un aspetto potente. Ha anche una finitura con verniciatura a polvere elettrostatica, resistente ai graffi . Questa è una macchina che può essere trovata in qualsiasi palestra pubblica e il peso massimo dell’utente è impostato su 227 kg (226,8 kg)

I bracci sono a movimento indipendente con curva di resistenza progressiva e angolo di spinta convergente. Per il massimo comfort e durata, lo schienale e il sedile sono realizzati in vinile di alta qualità . Puoi regolare l’altezza del tuo sedile.

Questa macchina è progettata solo per dischi olimpionici con foro centrale di 5 cm. Utilizza un corno a piastra su ciascun lato del braccio per il carico del peso e il telaio ha quattro corni a piastra aggiuntivi per riporre i dischi. I dischi devono essere acquistati separatamente in quanto non inclusi.

Questa macchina è l’ideale per i culturisti incalliti e per gli amanti della palestra a casa.

150 cm L x 175 cm L x 150 cm A (149,9×175,3×149,9 cm ). Il produttore offre una garanzia di 5 anni per il telaio e 6 mesi per la tappezzeria.

La terza della nostra lista è una pressa per petto prodotta da Powertec Fitness. Questa nuova versione della macchina utilizza il design più pratico e confortevole di tutti i modelli in questo elenco. Il telaio è realizzato in acciaio di qualità. Supporta 227 kg ( 226.8 kg).

La sedia imbottita è facilmente regolabile tramite il carrello con cuscinetti sigillati . È adatto a persone di tutte le altezze. Puoi anche regolare il cuscino dello schienale. Questa è un’ottima opzione per il comfort.

Il design nuovo e migliorato utilizza bracci isolati che possono essere utilizzati separatamente o bloccati insieme per la panca standard/torace press. Le versioni precedenti avevano alcuni problemi con l’allineamento, ma questo non dovrebbe essere il caso del WB-MP16 (puoi ricontrollare con il produttore su queste informazioni per confermare che stai ricevendo la versione più recente).

Le dimensioni assemblate sono 77,8 x 55,6 x 105 cm (197,6 x 141,2 x 104,9 cm) e il peso è di 85 kg (85,3 kg). L’unica cosa che ho è con l’assemblea. Ci sono state numerose lamentele per bulloni e dadi mancanti. Inoltre, il produttore non include le chiavi necessarie per assemblare in sicurezza la macchina.

GOPLUS è il produttore della quarta macchina della nostra lista.

L’intera struttura è realizzata in tubo di acciaio resistente e PVC. Questa è un’altra macchina multifunzione che può essere utilizzata principalmente per le presse per il petto. La macchina può essere utilizzata anche per eseguire pettorali. Ha anche una pressa per braccia a doppia funzione, sviluppo delle gambe e un sistema di pulegge alte . Ciò consente molti esercizi diversi.

La macchina viene fornita con il pacco pesi da 45 kg (45,35 kg), quindi non è necessario acquistare dischi di peso. Se stai cercando di fare un serio sollevamento pesi e bodybuilding, 45 kg non sono molti.

La macchina può essere utilizzata per sviluppare i muscoli pettorali eseguendo pettorali e mosche. Puoi usare le 12 pulegge alte e basse per diversi esercizi. La stazione per lo sviluppo delle gambe a 4 rulli con schiuma spessa si adatta comodamente a gambe e caviglie. Tutto sommato, questa è una pressa per petto versatile che si adatta bene a qualsiasi palestra di casa.

52%

Marcy ha anche aggiunto un attrezzo ginnico multiuso alla nostra lista. Questo particolare apparecchio è progettato specificamente per l’uso domestico poiché i materiali utilizzati non sono di qualità commerciale, ma ciò si riflette anche sul prezzo accessibile.

Il telaio è realizzato in acciaio resistente e supporta fino a 136 kg (136,1 kg) di peso (capacità di peso dell’utente). Il telaio ha anche una finitura verniciata a polvere , quindi non si graffia o si graffia facilmente. La macchina utilizza piastre di peso (sono supportate sia Olympic che standard) che devono essere acquistate separatamente.

Questa macchina è multiuso e dispone di un sistema di pulegge. Tuttavia, l’ho incluso nella nostra lista delle migliori 10 migliori macchine per la stampa del petto perché presenta uno dei sistemi di stampa del petto più ben progettati. Sebbene il sedile non sia regolabile, può essere regolato per adattarsi a una varietà di altezze.

56x38x213 cm (81,3×96,5×213,4 cm) e 51 kg (51,25 kg) sono le dimensioni.

  • Uso multiuso
  • Molto conveniente
  • Facilità di montaggio (forse tranne il sistema di pulegge)
  • Marcy offre un eccellente servizio clienti

Contro

  • Diversi utenti hanno segnalato parti mancanti
  • Potrebbe essere più efficiente progettare il sistema di pulegge.

Come Eseguire Correttamente Una Pressa Per Il Torace

La pressa per il torace è un esercizio straordinario per allenare una varietà di diversi muscoli della parte superiore del corpo, ma i benefici sono possibili solo se si esegue l’esercizio correttamente. Ecco i passaggi esatti per eseguire una pressa per il petto in modo sicuro ed efficace.

  1. Sdraiati sulla panca piana/inclinata con i piedi che premono sul pavimento.
  2. Spingi le spalle indietro e in basso sulla panca, tenendo le mani vicino alle impugnature della macchina.
  3. Tieni le impugnature con i palmi rivolti in avanti e i pollici avvolti attorno al manico.
  4. Lentamente e con attenzione, espira per abbassare leggermente il peso oltre la metà del petto.
  5. Espira e premi le braccia verso l’alto, tenendo i gomiti leggermente piegati.
  6. Fai da 2 a 3 serie da 8 a 15 ripetizioni.

Le Persone Chiedono Anche (FAQ)

Il vantaggio principale dell’utilizzo di una pressa per pettorali è la capacità di colpire i muscoli del torace difficili da raggiungere. Questo include pettorali, deltoidi e tricipiti e l’allenamento costruisce il tessuto muscolare e la forza. Funziona anche sul dentato anteriore e sui bicipiti.

Allenare la parte superiore del corpo significa che sarai in grado di svolgere meglio le attività quotidiane, anche movimenti semplici come spingere un carrello della spesa o aprire le porte.

Un altro ottimo strumento per rafforzare i muscoli del torace è la panca.

Tuttavia, puoi anche usare manubri, una pedana per i pettorali, dip bar, una macchina per cavi incrociati o anche semplici flessioni.

Tutto dipende dalla qualità della macchina, dalle caratteristiche che ha e dal produttore. Non sorprende che le presse per pettorali di qualità commerciale costeranno di più di quelle realizzate per l’uso domestico.

È possibile trovare una pressa per petto a casa per meno di, ma questo non è in genere il caso delle macchine che potresti trovare nelle impostazioni di fitness commerciali.

Conclusione

Questo conclude la mia lista delle migliori macchine per la stampa del petto disponibili. Come puoi vedere, ho incluso le macchine migliori in termini di qualità e convenienza.

Assicurati di rivedere i pro e i contro della tua macchina per assicurarti che sia adatta alla tua palestra di casa. TheFitKing è il mio preferito, ma penso che tutti i modelli siano grandi aggiunte a qualsiasi palestra casalinga.