Cinque Accessori Per Il Fitness Per Potenziare Il Tuo Allenamento Su Tapis Roulant

I tapis roulant sono fantastici in quello che fanno. Con dedizione, correre può cambiarti la vita e fare la differenza nel tuo corpo. Una volta entrato nel ritmo della corsa, a un certo punto potresti volere qualche sfida in più nella tua routine. Gli accessori sono progettati per reinventare il vecchio. Gli accessori per il fitness sono progettati per reinventare i tuoi allenamenti. Abbiamo trovato cinque accessori per il fitness che renderanno le tue corse migliori di ieri e ti lasceranno più forte per domani.

1. Gilet Ponderato

Puoi correre con più peso rispetto a correre con il tuo corpo. Un manubrio da 9 kg è meglio per un curl per i bicipiti rispetto a un manubrio da 2 kg. Il peso maggiore fa lavorare di più i muscoli e porta a una crescita più rapida e a una maggiore definizione. Alcuni giubbotti ti consentono di trasportare un peso standard mentre altri ti consentono di aggiungere peso. Dovresti iniziare leggero e aumentare lentamente la forza delle gambe. Troppo peso può causare danni al ginocchio. Allenati una o due volte durante la settimana con il giubbotto e una volta tolto il tuo corpo si sentirà più leggero e sarai più veloce.

2. Barre Ponderate

Puoi lavorare la parte superiore del corpo sul tapis roulant usando le barre ponderate. Puoi eseguire presse per le spalle, curl per bicipiti e persino file alte. La corsa e l’allenamento muscolare possono essere combinati per dare al tuo allenamento un bonus aggiuntivo per bruciare i grassi. Questo ti aiuta anche a risparmiare tempo combinando due allenamenti in uno.

3. Tracker IFIT 3 In 1

iFIT, un’applicazione multipiattaforma che sincronizza i tuoi allenamenti e ti tiene aggiornato con i tuoi obiettivi di fitness, è disponibile su più piattaforme. L’app tiene traccia delle calorie, della distanza e del sonno per aiutarti a tenere traccia delle attività e delle esigenze quotidiane del tuo corpo. Il tracker si sincronizza anche con i tapis roulant per creare un allenamento unico e armonioso. L’app tapis roulant offre allenamenti personalizzati dai migliori allenatori e l’uso di Google Maps per farti correre ovunque sul pianeta.

4. Timer A Intervalli

I timer a intervalli sono piccoli, semplici e ti consentono di creare allenamenti intensi. Puoi impostare un tempo per correre, un tempo di riposo e la frequenza con cui vuoi spingerti. Noterai una differenza nella tua intensità eseguendo 30 secondi di sprint e facendo pause di 15 secondi ogni 3-4 volte. Vedrai un miglioramento maggiore nei tuoi allenamenti e risultati se sei più creativo.

5. Monitor Cardiaco

5 Monitor Cardiaco

I cardiofrequenzimetri hanno lo scopo di tenerti informato su quanto sta lavorando il tuo corpo. Se stai cercando di bruciare calorie e cambiare il tuo corpo, la frequenza cardiaca fornisce un buon indicatore di come stai raggiungendo quell’obiettivo. Puoi trovare la tua gamma di frequenza cardiaca ideale e usarla per guidare i tuoi allenamenti. I monitor possono anche essere utilizzati per monitorare la frequenza cardiaca e aiutarti a evitare di sovraccaricarla. Ciò è particolarmente utile per coloro che stanno assumendo farmaci o hanno un corpo che ha bisogno di più riposo. Hai sempre il controllo con il monitor.

Il tuo prossimo allenamento può essere un’esperienza diversa. Che tu aggiunga un po’ di peso, corri contro il tempo o corri contro te stesso, trasforma i tuoi allenamenti in qualcosa di divertente e creativo che continua a cambiare il tuo corpo in meglio.