Camere D'aria E Pneumatici Senza Flat

Questi prodotti in gomma semisolida non possono essere appiattiti perché non contengono aria. Puoi ottenere uno pneumatico senza aria, che sostituisce l’intera camera d’aria, o una camera d’aria, che si inserisce all’interno del tuo pneumatico esistente. Si tratta di una tecnologia non ancora provata e il maestro dell’attrezzatura da ciclismo Sheldon Brown e BikePro affermano di danneggiare le ruote.

BikePro Su Pneumatici Solidi (tubeless).

Alcuni anni fa è stato introdotto un prodotto che ha sostituito il pneumatico e la camera d’aria con uno pneumatico in poliuretano quasi solido che non utilizzava una camera d’aria. La camera d’aria forniva proprietà di assorbimento degli urti e adesione al suolo, ma il pneumatico in poliuretano non era forte come la camera d’aria. Ma il suo vero fallimento è stato quando molti di coloro che li hanno acquistati da noi hanno avuto le loro ruote guaste del tutto.

Sembra che il pneumatico in poliuretano abbia trasmesso così tanto shock stradale al cerchio che nel tempo i nippli dei raggi hanno iniziato a indietreggiare e ad allentarsi, portando a un guasto catastrofico alla ruota senza preavviso. Poiché le camere d’aria delle biciclette non sono funzionali, vi raccontiamo questa storia.

Carol Kents Commenti Su No-Mor Flats, Aprile 2002

Il fatto reale di No-Mor Flats è che installarli non richiede più tempo che riparare qualsiasi flat e aumentano il peso della bicicletta di meno di due libbre. Quando vengono installati per la prima volta, ci sarà acqua scivolosa tra la camera d’aria e il pneumatico, che potrebbe far scivolare la camera d’aria, rendendo la guida piuttosto difficile. Dopo che lo pneumatico si è asciugato, puoi continuare a guidare come prima. Camminerai più lentamente, ma pedalare non è così difficile perché c’è più inerzia.

La mia bici è una bicicletta da lavoro. Sono una governante e viaggio da una casa all’altra con tutti i miei prodotti per la pulizia. Se non lo faccio, porto generi alimentari e vado a Home Depot. Non ho intenzione di arrivare in ritardo o caricare tutto sulla strada per aggiustare un appartamento. Ho usato la bicicletta per tutti i miei trasporti per diversi anni, circa 3000 miglia all’anno, con l’unica spesa che è stata la sostituzione della catena due volte l’anno. No-Mor Flats è fantastico per me. Penso che sarebbero fantastici anche se una persona viaggiasse per diversi mesi attraverso il paese. L’unico problema con No-Mor Flats è che troppo poche persone usano le biciclette per gli scopi che le rendono ideali. (aprile 2002)

La Nostra Recensione Di GreenTyre

GreenTyre offre pneumatici senza foratura. Il sito web dell’azienda afferma che i Greentyres sono realizzati in un unico pezzo di poliuretano microcellulare. Non c’è camera d’aria, solo milioni di minuscole sacche d’aria (o celle) che danno a Greentyres una guida comoda e piatta. Rivendicano prestazioni simili ai pneumatici standard. Hanno torto. Mi sentivo come se stessi guidando in piano con la coppia di pneumatici da 61 cm che ho comprato. Hanno alcuni pneumatici ad alte prestazioni per bici da corsa, ma i pneumatici che hanno per la maggior parte delle bici da pendolarismo e mountain bike non hanno prestazioni molto buone. (Sono come guidare pneumatici leggermente sgonfi.) Potrebbero comunque essere una buona opzione se non guidi molto o odi gli appartamenti.

GreenTyres ha anche vantaggi ambientali. Secondo il sito web dell’azienda, Greentyres è realizzato con processi ad alta tecnologia ma non a scapito dell’ambiente. Il processo non è cancerogeno e non emette tossine nocive. Poiché il prodotto polimerizza a temperatura ambiente, non è necessario bruciare combustibili fossili preziosi e in diminuzione nella post-produzione. Il prodotto dura più a lungo della gomma e quando il pneumatico si consuma può essere riciclato. Inoltre, ovviamente, risparmi sui materiali non dovendo mai acquistare un altro pneumatico, camera d’aria o kit di patch.

Per aumentare l’eccitazione, GreenTyres è disponibile in una varietà di colori: nero, grigio, blu, rosso, verde e giallo.

I GreenTyre sono disponibili in una varietà di dimensioni, battistrada e altri stili. Ogni pneumatico viene venduto ad eccezione della maggior parte degli stili fuoristrada che puoi ordinare online dal sito Web dell’azienda.

L’assistenza clienti di GreenTyres è terribile. Quando non ho ricevuto il mio ordine nel 1998, tre settimane dopo averlo inserito, ho inviato un’e-mail a GreenTyres e mi hanno detto di averlo perso perché stavano trasferendo il loro magazzino. Il pacco è stato finalmente spedito, ma è stato inviato al mio indirizzo di fatturazione anziché all’indirizzo di spedizione. Questo nonostante l’indirizzo di spedizione fosse chiaramente indicato sulla fattura.

La gomma che ho ricevuto non era adatta alla mia moto è stato un errore di cui credo siano in parte responsabili. Il loro sito Web non offre alcun aiuto nella scelta delle taglie. Sorprendentemente, non hanno risposto a nessuna delle mie domande sulle dimensioni dei pneumatici. Ho scambiato da cinque a sei e-mail con loro. Hanno preferito rimborsare i miei soldi così non avrebbero avuto a che fare con me. Ho dovuto insistere sul fatto che volevo una gomma che si adattasse correttamente invece dei miei soldi indietro. Hanno acconsentito a malincuore. Ho detto loro la gomma che volevo e questa volta mi hanno mandato la gomma del colore sbagliato.

Li ho contattati e mi hanno detto che avrebbero ritirato la gomma sbagliata e mi avrebbero inviato quella giusta. Dopo un altro ritardo, ho ricevuto un’e-mail da loro di scusarsi, spiegando che la mia gomma non si è rotta perché quel fine settimana stavano trasferendo il loro magazzino! Non è quello che mi avevano detto circa un mese fa quando il mio primo ordine era andato perso? Non è tutto: il loro sistema di ordinazione del sito Web ha alcuni bug. Non sono riuscito a farlo funzionare affatto con Internet Explorer (ultima versione). E in Netscape, buona fortuna se ordini accidentalmente l’articolo sbagliato e devi provare a cambiare l’ordine

Imparentato

Il Manuale Del Pendolarismo In Bicicletta è Stato Aggiornato

Il nostro Manuale per il pendolarismo in bicicletta di 71 pagine copre una vasta gamma di argomenti, tra cui:

  • Che tipo di bici ti serve o puoi usare
  • Tipo di abbigliamento e cosa funziona meglio
  • Come pianificare il tuo percorso e navigarlo
  • Quali elementi essenziali devi portare
  • Borse laterali e zaini: come trasportare la tua attrezzatura
  • Come ottenere fotocamere economiche per la tua bicicletta
  • Montare la telecamera nelle posizioni migliori
  • Come guidare in sicurezza al buio

E altro ancora