Rig Del Lettore. TJ's Why Cycles S7

Questa settimana Readers Rig appartiene a TJ Kearns, che ha impostato il suo nuovo Why Cycles S7 per missioni notturne ultra minime. Leggi il retroscena insieme a foto e dettagli aggiuntivi qui

TJ Kearns è il mio nome e Southern Appalachia è il luogo in cui vivo. Le biciclette sono state la mia passione sin dal giorno in cui ho iniziato a pedalare all’età di due anni. Ho avuto l’opportunità di lavorare in vari ruoli nel settore delle biciclette, tra cui meccanico di biciclette, fotografo professionista e ora come trail builder. Ho fatto la maggior parte degli aspetti del ciclismo, ma ho trovato una passione nel bikepacking. Unisce la mia voglia di avventura con l’amore per andare in bicicletta e mangiare spuntini!

Di recente ho acquistato un WHY Cycles S7 dopo aver avuto una demo a lungo termine durante uno scout per l’Eastern Divide Project. La bici mi ha davvero impressionato per la sua capacità di adattarsi praticamente a qualsiasi missione che le metti di fronte. È in grado di gestire qualsiasi cosa, dal testare nuove sezioni di sentiero a lunghe pedalate su ghiaia. È una gioia guidare sul titanio e la sua geometria da pista lo rende ottimo per testare nuove sezioni di pista.

Di recente, ho usato molto il mio S7 per pescare in bicicletta nella foresta nazionale di Pisgah. Ci sono molti fiumi e insenature da esplorare nelle montagne degli Appalachi meridionali. Queste aree possono essere difficili da raggiungere a piedi. Potrebbero essere necessarie lunghe escursioni per raggiungere i punti migliori. Tuttavia, cavalcare in queste aree consente di avere più tempo per la pesca. La mia configurazione per la pesca in bicicletta è molto semplice. Le borse includono un’imbracatura anteriore Rockgeist Barjammer che tiene una borsa asciutta da 11 litri (le foto mostrano il pronghorn Revelate che ho preso in prestito per questo viaggio). Il mio sistema per dormire è un’amaca e telo ENO con una trapunta per equipaggiamento illuminata a 35 gradi, un’amaca e telo ENO ENO e un tappetino e cuscino ultraleggeri Sea to Summit. Il Rockgeist Honey Pot contiene snack, un filtro per l’acqua e strumenti. Il Revelate Mag Tank 2000 è grande e contiene uno spork e un portafoglio. Una borsa da sella Revelate si adatta a una giacca antipioggia e a un cambio di vestiti per dormire. Due bottiglie da un litro all’interno del telaio per l’acqua e se ne ho bisogno di più porto un Hydraflask da 907 g sul fondo il tubo obliquo fissato con una gabbia di carico Blackburn. Il marsupio Elwha di Swift Industries contiene tutta la mia attrezzatura da pesca. L’Elwha è stato progettato per contenere Tenkara, che è un modo minimalista giapponese di pesca a mosca. Di solito ho due canne, alcune mosche assortite e alcuni tippet, insieme ad alcuni altri strumenti. È semplice, leggero e molto efficace. L’Elwha è stato progettato per contenere Tenkara, che è un modo minimalista giapponese di pesca a mosca. Di solito ho due canne, alcune mosche assortite e alcuni tippet, insieme ad alcuni altri strumenti. È semplice, leggero e molto efficace. L’Elwha è stato progettato per contenere Tenkara, che è un modo minimalista giapponese di pesca a mosca. Di solito ho due canne, alcune mosche assortite e alcuni tippet, insieme ad alcuni altri strumenti. È semplice, leggero e molto efficace.

  • Telaio/Forcella Whycycles S7 (XL), Rockshox Pike 140mm
  • Cerchi Industries Nine BC360
  • Hub Industry Nine Hydra
  • Pneumatici Maxxis Rekon
  • Manubrio Spank Vibrocore 31.8 800mm
  • Serie sterzo Cane Creek 40
  • Guarnitura Sram XO1 Carbonio 175mm
  • Cassetta Sram XO1 Eagle
  • Deragliatore(i) Sram XO1 Eagle 12spd
  • Freni Sram Guide RSC
  • Comandi cambio Sram XO1 Eagle
  • Sella Brooks C17
  • Reggisella One Up Components 210mm Dropper v2
  • Attacco manubrio Industry Nine a318 50mm
  • Borsa(e) anteriore(e), Rockgeist con sacca stagna Sea to Summit 11l
  • Borse posteriori rivelate
  • Borsa/i per accessori Borsa per mangime Honey Pot, Revelate Mag Tank 2000
  • Altri accessori Black Burn Outpost Cargo Cage e Swift Industries Elwha Fishing Hip Bag!

Questa configurazione minima mi consente di schiacciare alcune miglia in un torrente. Pesca per due ore, poi dormi. Essere in grado di combinare il mio amore per l’avventura in bicicletta con la mia passione per la pesca in fiume ha davvero cambiato il modo in cui guardo alla progettazione delle rotte. Una bici come la s7 che posso guidare su qualsiasi terreno, non importa quanto accidentato o lungo, è un ottimo modo per divertirmi.

Inviaci il tuo impianto di bikepacking