Recensione Della Bicicletta Recumbent Stazionaria Per Interni MaxKare

MaxKare bicicletta reclinabile stazionaria

L’ampio monitor LCD multifunzionale è di facile lettura e consente di visualizzare e monitorare i dati di fitness: velocità attuale, distanza percorsa, tempo svolto, calorie bruciate e frequenza cardiaca attraverso i sensori sulle maniglie su entrambi i lati del sedile. Puoi posizionare il tuo tablet o smartphone nel supporto per tenerlo al sicuro durante l’allenamento. Puoi allenarti più a lungo ed essere più concentrato sulla tua musica o film, il che renderà tutto più semplice. È possibile regolare la manopola della resistenza appena sotto lo schermo LCD e la maniglia anteriore. Ti permette di impostare la resistenza su 8 livelli.

Il volano magnetico funziona in modo silenzioso e costante anche per lunghe sessioni. Non disturberai i tuoi vicini, la famiglia o te stesso e potrai concentrarti sia sul tuo allenamento che sul video o sulle canzoni. Non è una bicicletta reclinabile pieghevole , ma è dotata di ruote di trasporto nella parte anteriore che possono essere facilmente spostate. Pesa 324 kg, ha una portata massima di 1.100 kg e ha le dimensioni di 57,3 x 26,2 x 114 cm. Questa bicicletta reclinata compatta può essere la scelta migliore per chi non ha abbastanza spazio.

MaxKare Recumbent Bike ha un sedile di buone dimensioni che misura 14,2 x 11,6 x 8 cm con un tessuto a rete traspirante e un angolo inclinato per contribuire al suo livello di comfort. Questo sedile a circolazione d’aria di 8 cm di spessore con un cuscino in schiuma ad alto rimbalzo e lo schienale in rete ha un design ergonomico professionale e offre il giusto supporto per la schiena. Sul lato destro del sedile è presente una maniglia del freno per regolare facilmente la distanza dalle maniglie anteriori e dai pedali tra 29,8 e 98 cm, per adattarsi alle diverse altezze degli utenti. L’altezza del sedile può essere regolata tra 21,7 e 58 cm. Comfort e traspirabilità sono assicurati dai manici che offrono una buona presa.