Posso Andare In Bicicletta Sul Marciapiede?

Ti sei mai chiesto se è legale andare in bicicletta sul marciapiede? È legale?

I ciclisti occupano un posto strano sulle strade e sui marciapiedi. Sebbene siano considerati conducenti di automobili nella maggior parte degli stati americani, non sono protetti da acciaio o plastica come conducenti di automobili.

Possono facilmente rovesciare i pedoni ma possono anche essere facilmente schiacciati contro i veicoli. Questa zona grigia ha portato molte persone a chiedersi dove possono guidare in modo più sicuro.

Molte strade hanno piste ciclabili. In teoria, sia i pedoni che le auto dovrebbero evitarli. Tuttavia, i ciclisti devono spesso schivare i pedoni e le auto nelle corsie. Questo porta molti ciclisti a credere che i marciapiedi siano più sicuri.

Equitazione Sul Marciapiede: Legalità

Non esiste una legge federale che disciplina la guida sul marciapiede. Questo lo rende oscuro. Invece, la decisione è lasciata allo stato e generalmente lo stato lascia al comune la decisione!

Ciò provoca molta confusione per il ciclista e frustrazione per i pedoni, oltre a molte citazioni che possono essere o meno.

Mentre cercheremo di rispondere a questa domanda, è importante ricordare che prima di guidare, dovresti controllare lo statuto della città o della città. Dopotutto, non possiamo dettagliare la legalità di ogni singola città, paese e villaggio negli Stati Uniti!

Perché I Ciclisti Amano Pedalare Sui Marciapiedi

Ci sono una serie di ragioni per cui le persone scelgono di guidare sui marciapiedi. La sicurezza è una delle ragioni principali, anche se la guida sul marciapiede può essere pericolosa. Tuttavia, non è ancora sicuro perché ci sono troppi punti in cui i ciclisti possono schiantarsi nel traffico o nei pedoni.

È anche più difficile per i motociclisti guidare a velocità che consentano loro di affrontare in sicurezza il traffico automobilistico.

I marciapiedi possono anche essere usati come scorciatoia per edifici o altre destinazioni o sono semplicemente più convenienti.

Infine, gli automobilisti dicono spesso ai ciclisti di tornare sul marciapiede. Molti ciclisti non sanno quando possono essere sui marciapiedi quindi seguono gli automobilisti.

Alcune città stanno lavorando per creare piste ciclabili protette, ma spesso sono molto costose, riducono i parcheggi e possono richiedere una ristrutturazione completa. Le piste ciclabili protette sono le più sicure per tutti, ma non sono molto comuni.

Equitazione Sul Marciapiede Da Parte Dello Stato

In generale, i seguenti sono i tuoi diritti di utilizzare il marciapiede in ogni stato:

Come puoi vedere, è generalmente legale nella maggior parte degli stati guidare sui marciapiedi, o non c’è nessuna legge in ogni caso, il che generalmente significa che le persone lo faranno.

Ci sono alcuni punti in comune quando guidi sui marciapiedi.

  • I dispositivi di controllo del traffico hanno quasi sempre la capacità di vietare le attività legali.
  • Al passaggio, i motociclisti devono cedere ai pedoni.
  • La legge locale può sempre prevalere su ciò che dice lo stato, quindi assicurati di controllare!