Migliori Recensioni E Confronti Di Palestra In Casa 2022

Trovare la migliore palestra in casa non è facile. Con le nuove attrezzature rilasciate ogni anno, puoi perdere rapidamente il contatto con le ultime tendenze.

Dovresti scegliere una macchina che utilizzi dischi di peso, Power Rod, peso corporeo o un pacco pesi selezionato?

Dovrebbe anche essere abbastanza forte da resistere a futuri guadagni di forza per molti anni.

Abbiamo creato questa guida all’acquisto di una palestra da casa per aiutarti a rispondere a queste domande.

Ciò include un’analisi equilibrata e revisioni imparziali e approfondite delle migliori attrezzature per l’home gym per il 2022.

Esaminiamo e valutiamo le palestre domestiche in base a diversi fattori chiave. Come si comportano per diversi livelli di fitness, qualità complessiva del prodotto, copertura della garanzia, feedback degli utenti e persino servizio clienti.

Per rendere questa la migliore guida per la palestra in casa, include anche confronti di funzionalità e allenamenti di esempio.

Le Migliori Palestre In Casa Per Prezzo

FASCIA DI PREZZO: -:

FASCIA DI PREZZO : –

FASCIA DI PREZZO : –

Le 10 Migliori Palestre In Casa Per Allenamenti Di Tutto Il Corpo

Quale Palestra In Casa è La Migliore Per Te?

Il prezzo di una palestra in casa può fare un’enorme differenza nella tua decisione. È importante avere un budget in mente, per garantire che la scelta che fai sia conveniente.

Ma con centinaia di macchine diverse disponibili, come trovi la migliore palestra in casa in ogni categoria di prezzo?

Di seguito troverai la nostra prima scelta per ogni fascia di prezzo. Ciò si basa sulle nostre recensioni approfondite sulla garanzia, le caratteristiche, la qualità costruttiva, le dimensioni, le opzioni di esercizio e il tipo di resistenza.

La Migliore Palestra In Casa Sotto Weider Ultimate Body Works

Se vuoi acquistare una palestra a casa per meno di quanto la tua selezione sarà piuttosto limitata.

Ultimate Body Works è un’ottima palestra da casa. Non troverai palestre domestiche multi-stazione o sistemi a leva a questo prezzo.

Potrebbero essere ancora disponibili alcune macchine selectorizzate a pila singola, oltre a rack squat di base. Avrai bisogno di un budget di almeno € 2.500 per assicurarti di avere un’ampia selezione.

Ultimate Body Works, una panca inclinabile regolabile, è conveniente e offre una varietà di fasce di resistenza che possono essere regolate per aumentare l’intensità del tuo allenamento.

Presentata come una delle nostre 3 migliori palestre domestiche compatte, è l’ideale per gli allenamenti di tutto il corpo. È anche disponibile a una frazione del costo di una palestra totale.

L’unico inconveniente è che non puoi caricare i dischi di peso sul lato, come puoi con un VigorFit.

La migliore palestra in casa con Bowflex PR1000

Questa è una fascia di prezzo molto più competitiva di quella sopra. Stavano iniziando a vedere le palestre domestiche PR più vendute di Bowflex e le macchine selezionate di Marcy e Golds Gym.

Le scarpe da ginnastica per glidingboard sono disponibili in una fascia di prezzo compresa tra e. Ciò include Weider Body Works, Total Trainer 4000-XL di bayou Fitness, Total Gym 1400 e, naturalmente, VigorFit.

Ma la nostra palestra da casa top per questa fascia di prezzo è la Bowflex PR1000, con una capacità di carico di 136 kg e un sistema di resistenza brevettato Power Rod.

I 95 kg di resistenza generati da questi Power Rod sono inferiori ai 200 kg dichiarati da VigorFit. Tuttavia, la resistenza Bowflex è più facile da regolare.

Non puoi scegliere di aumentare la resistenza a 141 o 186 kg. Questa è solo un’opzione se acquisti il modello PR3000.

I Power Rod hanno una garanzia di 5 anni, con 1 anno sul telaio e 60 giorni sulle parti.

A parte gli istruttori del glideboard, questo è abbastanza tipico delle palestre casalinghe. Finché non ci si avvicina alla fascia di costo, la copertura della garanzia non migliora.

La Migliore Palestra In Casa Sotto Marcy MD-9010G

L’MD-9010G non è la tradizionale palestra di casa, incentrata su una o due forme di resistenza.

Le pulegge dei cavi sono alte e basse, con macchina smith, pacco pesi selezionato, FID (Flat, Incline, Decline), panca pesi e supporto per esercizi con bilanciere. Non riusciamo a pensare a nessun altro pezzo di attrezzatura da palestra a casa che offra un miglior rapporto qualità-prezzo.

Sulla panca pesi sono inclusi uno sviluppatore per le gambe e un cuscino per arricciare il predicatore. Questi dischi di peso forniscono resistenza. Hai anche pulegge per cavi alte montate sulla parte anteriore del telaio, per crossover e pushdown.

Verso la parte posteriore del telaio si dispone di una puleggia a cavo basso caricata su piastra e di un sistema pec fly. Più pioli per piastre pesi offrono ampio spazio per un bilanciere olimpico e piastre pesi.

Fiammata Arcobaleno

Se hai bisogno di una palestra da casa compatta che fornisca comunque alti livelli di resistenza, ti consigliamo il Bowflex Blaze.

Questo di solito viene venduto al dettaglio per circa il che rientra ampiamente nel nostro budget. Puoi anche acquistare entrambi gli aggiornamenti Power Rod (141 kg e 186 kg) per meno di

Il Blaze utilizza anche la tecnologia dell’asta di resistenza, proprio come la loro collezione PR. Questo ha una garanzia di 5 anni sulle canne e oltre 60 opzioni di esercizio, per fornire molta varietà di allenamento.

L’estensione della gamba e l’attacco per il leg curl sono esercizi aggiuntivi che possono essere eseguiti per la parte inferiore del corpo. Questo aiuta a supportare gli allenamenti di tutto il corpo e c’è anche una guida approfondita agli esercizi inclusa.

Ci sono più punti di puleggia del cavo intorno alla macchina. Questi punti possono essere utilizzati per colpire molti gruppi muscolari da diverse angolazioni, come l’estensione della gamba o il pulldown lat.

La Migliore Palestra In Casa Sotto Il Corpo Solido SBL460P4

Iniziamo a vedere leve multi-stazione e pile di pesi selezionati mentre saliamo nelle fasce di prezzo premium. Questi non sono disponibili nelle fasce di prezzo inferiori.

Questi modelli includono Yukon, Body Solid e BodyCraft, nonché Powertec e Powerline.

Abbiamo anche alcuni modelli di fascia alta a stazione singola delle stesse aziende, nonché i modelli Bowflex Revolution, Xtreme 2SE e Xtreme 2SE.

Ciò ha reso incredibilmente difficile scegliere una singola palestra casalinga che si distingua dalle altre come l’opzione migliore tra e

Il termine migliore potrebbe significare cose diverse per persone diverse. Per alcuni, la migliore palestra in casa in questa fascia di prezzo sarebbe quella in cui possono allenarsi con pesi pesanti, mentre per altri la gamma di esercizi sarebbe più importante.

Abbiamo ristretto la nostra selezione a due soli modelli: il Body-Solid SBL460P4 e il Bowflex Xtreme 2SE.

L’SBL60P4 è molto simile al Powertec Fitness Workbench, in termini di numero e design delle postazioni per esercizi, ma abbiamo scoperto alcune differenze fondamentali.

Innanzitutto, Body-Solid offre una garanzia a vita per tutte le parti, gli articoli soggetti a usura e le impugnature. Powertec offre una copertura a vita solo sul telaio strutturale, con due anni sui componenti e un anno su pastiglie e impugnature.

Inoltre, la panca del Powertec non è completamente autoportante, il che significa che non puoi allontanarla dal telaio principale e usarla con una macchina da fabbro, uno squat rack o manubri come puoi con l’SBL460P4.

Entrambi i sistemi hanno più o meno lo stesso prezzo e supportano pesi simili su entrambi i bracci di leva (227 kg su press e squat e 181 kg su lat).

Bowflex 2SE

Il Bowflex Xtreme 2SE si basa sul successo della gamma PR di palestre domestiche. Presenta una serie di miglioramenti al sistema di carrucole e all’ammortizzazione del sedile.

Come con i modelli PR3000 e PR4000, la resistenza del Power Rod parte da 95 kg, ma può essere aumentata a 141 kg o 186 kg a seconda del livello di forza.

Per la prima volta su un Bowflex sei effettivamente in grado di regolare la posizione orizzontale delle pulegge utilizzate nelle presse e nelle mosche. Un nuovo set di pulegge si trova nella parte superiore del supporto per la schiena. Ciò ti consente di eseguire crunch ponderati per aumentare la forza del core.

Anche con oltre 70 opzioni di esercizio, è disponibile un accessorio per curl predicatore per estendere il numero di esercizi per le braccia, se necessario.

L’Xtreme 2SE ha anche una copertura di garanzia a vita sulle aste di alimentazione (rottura) e una garanzia di 7 anni sulla macchina.

La Migliore Palestra In Casa Sotto Il Corpo Solido EXM3000LPS

Tra e c’è una categoria di prezzo che Body-Solid sembra aver dominato negli ultimi anni, con una serie di macchine smith di alta qualità, centri di allenamento funzionale e palestre domestiche.

Devono ancora competere con i vecchi trainer funzionali di Inspire Fitness e Bowflex (rivoluzione) e Bodycraft.

Sfortunatamente la corrispondenza più vicina che siamo riusciti a trovare con l’EXM3000LPS nella collezione Bodycraft, il sistema di allenamento per la forza GXP aveva un prezzo al di fuori di questa gamma.

L’unità standard ha un prezzo di poco superiore e quando si aggiunge la pressa per gambe opzionale, il pacco pesi sarà più vicino a 5 kg. Entrambe le unità offrono una garanzia a vita.

Il Body-Solid EXM3000LPS è dotato di 7 stazioni focalizzate su 2 pile di pesi. Include anche tutti gli accessori necessari per un allenamento completo del corpo.

Per esercizi addominali e flessioni, puoi anche estendere il design standard con il loro attacco verticale per il sollevamento delle gambe VKR30.

Se hai molti esercizi per la parte superiore del corpo e stai cercando di più per la parte inferiore del corpo, puoi collegare la loro stazione FUSION Multi-Hip al posto dell’attacco per il sollevamento del ginocchio per concentrarti su cosce, flessori dell’anca e glutei.

Diversi Tipi Di Palestre Domestiche

Esistono generalmente quattro tipi di sistemi di resistenza per le palestre domestiche:

I 10 Migliori Controlli Prima Di Acquistare

Abbiamo creato una lista di controllo in 10 punti per assicurarti di acquistare la migliore palestra in casa rispettando il tuo budget.

    1. Cosa dovresti spendere per una palestra in casa?

  • I migliori sistemi di home gym di Body-Solid sono costosi. Fortunatamente, la maggior parte dei bestseller costa meno di

    Prima di iniziare la tua ricerca, è una buona idea stabilire un budget. Elencheremo le migliori palestre domestiche per ogni fascia di prezzo più avanti in questa guida.

    Tuttavia, è anche importante ottenere un buon rapporto qualità-prezzo.

    Cosa succede se acquisti una palestra in casa e poi scopri che non ne hai più bisogno? Sarebbe meglio una macchina sufficientemente pesante da tenerti alla prova per cinque anni.

  • 2. Dimensioni dell’area di allenamento

  • Sembra ovvio, ma controlla se hai abbastanza spazio per configurare la tua nuova attrezzatura. Puoi utilizzare un metro a nastro o, se acquisti da Precor o Body Solid, un pianificatore di stanze online.

    Considerare eventuali modifiche delle dimensioni dovute al movimento del corpo. Ad esempio, le tabelle di inversione potrebbero richiedere un’altezza maggiore delle loro dimensioni. A causa del loro esclusivo design rotante, i tavoli di inversione possono richiedere un’altezza maggiore di quella suggerita.

    Dovrai anche pensare alla posizione dell’area di allenamento. L’ampio spazio al secondo piano è fantastico, ma può sopportare il peso della palestra di casa? I sistemi fitness multi-stazione possono pesare più di 454 kg.

  • 3. Pieghevole per una facile conservazione

  • Con l’attrezzatura cardio, ti fai un’idea abbastanza precisa delle dimensioni dalle macchine della tua palestra locale.

    Ad esempio, i vogatori non aumenteranno di dimensioni di oltre la metà. Sono essenzialmente costruiti con dimensioni simili per soddisfare le diverse altezze degli utenti e lunghezze di corsa.

    Le palestre in casa sono un’altra storia.

    I sistemi di leva più grandi saranno in una posizione fissa, quindi è impossibile ridurne l’impronta. Le palestre Bowflex hanno la capacità di ripiegare le rotaie per risparmiare spazio quando non vengono utilizzate.

    Quindi avresti bisogno di piegare la macchina tra un allenamento e l’altro o hai abbastanza spazio per lasciarla impostata?

    Controlla le dimensioni di una palestra da casa che si ripiega se necessario. I modelli Glideboard funzionano bene sotto il letto. I sistemi multistazione funzionano meglio dove lo spazio non è un problema.

  • 4. Ci sono molti esercizi tra cui scegliere

  • Che tipo di esercizi ti interessa? Quali sono i tuoi obiettivi di fitness

    A meno che non trovi una palestra in casa che faciliti e incoraggi i tuoi obiettivi, sarà più difficile raggiungerli.

    Stai cercando di guadagnare forza? Quindi considera il peso che stai sollevando ora per ogni esercizio e aumentalo in linea con obiettivi realistici.

    Le moderne palestre domestiche possono ospitare una vasta gamma di opzioni di esercizio. Anche i sistemi più convenienti possono supportare oltre 100 esercizi.

    Solo perché una palestra in casa ha un prezzo più alto, non significa che ti fornisca più esercizi. Ciò significa che la resistenza è maggiore o supporta movimenti più complessi per le gambe e la schiena.

    La scelta dell’esercizio fisico è spesso un fattore decisivo nella scelta della migliore attrezzatura da palestra a casa. Se stai cercando di risparmiare denaro, pensa a quali esercizi devi avere e quali sono opzionali.

    Dovresti anche considerare quanto può essere facile passare da un esercizio all’altro. Hai bisogno di cambiare le configurazioni di power rod o aggiungere più dischi di peso?

    Alcune palestre utilizzano lo stesso cavo per la puleggia bassa e lo sviluppatore delle gambe. Se questo è il caso, quanto è facile passare da uno all’altro?

  • 5. Massima resistenza

  • Oltre alla varietà di esercizi, questa è la cosa più importante da controllare prima di acquistare una nuova palestra in casa.

    Dovrai considerare il futuro aumento di forza, per evitare che la tua nuova attrezzatura cresca troppo dopo pochi mesi. Dovresti anche considerare eventuali lesioni che potrebbero limitare la tua gamma di movimento.

    Se non sei sicuro del tuo attuale livello di forza, ci sono un certo numero di modelli che offrono opzioni di aggiornamento. Si tratta in genere di modelli di aste di resistenza e non di torri per piastre di peso per palestre domestiche selezionate.

    I sistemi caricati su piastra e caricati a leva forniscono un telaio stabile e robusto, ideale per carichi pesanti. Se ti alleni già da anni, anche se non si trattava di bodybuilding o powerlifting, potresti iniziare da qui.

  • 6. Chi utilizzerà la palestra?

  • Come per le attrezzature cardio, vale la pena considerare il peso di chiunque voglia utilizzare la macchina. Questo tende a essere più un problema con i sistemi di aste di potenza, piuttosto che con le macchine a leva.

    Lo stesso vale per qualsiasi impostazione di regolazione dell’altezza. I modelli Total Gym si basano su un gliderrail per il movimento. Ciò significa che possono supportare un’altezza massima dell’utente.

    Dovresti assicurarti che la palestra di casa che acquisti sia adatta all’altezza e al tipo di corpo delle persone che la utilizzeranno.

    Se ti alleni con un partner e lo spazio/prezzo non è un grosso problema, dai un’occhiata alle palestre multi-stazione. Questi supportano due o più persone che utilizzano l’attrezzatura contemporaneamente per esercizi diversi.

7. Complessità della procedura di montaggio

  • A meno che tu non cambi casa o cambi stanza di allenamento, assemblare la tua palestra di casa è qualcosa che dovrai fare solo una volta.

    Tuttavia, considera la difficoltà di montaggio, il tempo richiesto e se l’azienda da cui stai acquistando dispone di un servizio di montaggio professionale.

    Le aziende di attrezzature per il fitness a volte hanno tecnici appositamente formati che possono configurare la macchina per te. È meglio ricercare il prezzo prima di acquistare questo servizio.

    È anche un’idea intelligente stabilirsi nel luogo in cui ti allenerai. Alcune palestre domestiche più grandi non dispongono di mezzi di trasporto.

    Glideboard come il Total Gym XLS sono l’eccezione perché vengono quasi completamente assemblati.

  • 8. Garanzia

  • È importante conoscere il livello di garanzia fornito con la tua palestra di casa.

    Per le attrezzature cardio, la garanzia copre solitamente parti, telaio, manodopera ed elettronica. Questa garanzia può essere estesa alle palestre domestiche e include telai e saldature, nonché pulegge e cuscinetti. Sono coperti anche cavi, tappezzeria e impugnature.

    Body-Solid offre alcune delle garanzie più complete del settore. Se sei l’acquirente originale, questo spesso significa che avrai una copertura a vita per tutto quanto sopra.

    Sfortunatamente, non offrono la stessa garanzia sulle loro apparecchiature usate e rinnovate.

    Alcune aziende che offrono una garanzia più breve possono offrire una copertura aggiuntiva del prodotto a un costo aggiuntivo.

    Una garanzia è un’indicazione della fiducia del produttore in un prodotto. Ti consigliamo di trovare un’azienda che offra almeno 10 anni di garanzia sulle parti e, preferibilmente, garanzie a vita su saldatura e telaio.

    Copertura della garanzia per alcuni dei marchi di home gym più popolari: Body Solid Lifetime su parti, telaio e saldature
    Precor Lifetime sul telaio, 10 anni sui componenti Garanzia
    Powertec Lifetime sul telaio strutturale, 5 anni sulle parti mobili del telaio (bracci di pressione, ecc. ), 2 anni sui componenti (cuscinetti e pulegge; perni di bloccaggio ecc.), 1 anno su cuscinetti e impugnature telaio
    Total Gym Lifetime, 6 mesi di garanzia sulle parti (garanzia estesa opzionale di 2 anni).
    La copertura Bowflex varia a seconda dell’attrezzatura utilizzata. Ad esempio, il loro motore TC5000 è coperto per cinque anni mentre il motore TC1000 è coperto solo per un anno.

  • 9. Capacità di espansione

  • Aggiornare la resistenza man mano che la tua forza migliora è una cosa. Che ne dici di creare nuove stazioni per il tuo allenamento?

    Questa non è un’opzione per la maggior parte delle palestre domestiche, ma alcuni modelli possono essere ampliati. Potresti acquistare una stazione di allenamento per la parte superiore del corpo, quindi aggiungere in futuro stazioni di crossover per la parte inferiore del corpo e dei cavi.

    La stazione di forza Tunturi 4-in-1 è un ottimo esempio, ma avrai bisogno di molto più spazio e di un budget maggiore.

  • 10. Panca o non panca?

  • Sebbene le panche siano spesso associate a macchine da fabbro e panche regolabili, alcune palestre domestiche offrono anche la possibilità di scambiare i loro posti con una panca.

    Il Body Solid GLGS100P4 fornisce un ottimo esempio. La panca può essere arrotolata per supportare esercizi a peso libero.

    Il Marcy Pro PM4400 è una leggera variazione del modello Body Solid. Marcy Pro PM4400 ha una panca rimovibile che ruota sul telaio e consente file, squat e alzate di spalle.

    Per la maggior parte delle palestre domestiche questo non sarà il caso. Anche così, modelli come il Bowflex PR3000 lasciano abbastanza spazio per utilizzare la panca dotata di manubri o aste di alimentazione.

    Le nostre recensioni sulle macchine smith potrebbero interessarti se stai cercando un banco FID rimovibile. Il Marcy MD-9010g è un bestseller che consigliamo vivamente.

  • La Migliore Palestra Da Casa Compatta

    Molti sistemi di home gym possono essere piegati per risparmiare spazio. Volevamo trovare la palestra domestica più piccola che potesse stare sotto un letto e fornire comunque allenamenti efficaci.

    Sono state escluse le macchine con pacco pesi selezionato, insieme al sistema a piastra e a leva. Abbiamo anche eliminato le palestre domestiche Bowflex PR, che sono popolari, perché ci sono opzioni migliori.

    Volevamo un design che fosse facile da usare, leggero, compatto, ma che offrisse comunque un allenamento completo del corpo.

    I 3 migliori modelli di palestre compatte:

    • 1. Weider Ultimate Body Works
    • 2. VigorFit
    • 3. Total Gym XLS

    Di solito il modello Weider viene venduto a un prezzo inferiore rispetto al VigorFit a un prezzo intermedio e The Total Gym è un trainer per glideboard premium, al prezzo di circa

    Queste tre opzioni sono ottime per appartamenti con spazio limitato o per coloro che hanno bisogno di fare esercizio. Ma ci sono alcune differenze importanti da considerare prima di acquistare.

    Weider Ultimate Body Funziona

    Ultimate Body Works è un aggiornamento di Total Body Works 5000 e una delle nostre recensioni di attrezzature per la palestra da casa più amate. È dotato di un glideboard imbottito con un telaio pieghevole pieghevole che lo rende facile da riporre.

    La qualità costruttiva è eccellente, ma hai una garanzia di 90 giorni su parti e manodopera. La capacità di peso di 125 kg è anche inferiore rispetto alle altre due palestre casalinghe di Vigorfit e Total Gym.

    La resistenza delle fasce di potenza può raggiungere i 23 kg. Un facile perno di bloccaggio consente di regolare l’inclinazione. È un modo semplice e veloce per aumentare o diminuire l’intensità dei tuoi allenamenti.

    La combinazione di fascia di resistenza e peso corporeo è sicuramente impressionante per una palestra in casa a questo prezzo.

    Vigorfit

    Il Vigorfit è un concorrente del Total Gym, con vinile resistente che copre l’imbottitura ad alta densità di 5 cm di spessore.

    È l’unico trainer per glideboard che offre una garanzia a vita su parti e telai. Le fasce di potenza VigorFit forniscono anche oltre 85 kg di resistenza aggiuntiva (200 kg in totale).

    Weider Ultimate Body Works è limitato a 23 kg, creato dalle bande, quindi questo è un notevole miglioramento. Puoi anche ottenere guadagni di forza futuri rendendolo più resistente.

    È disponibile una gamma completa di accessori, tra cui puntale, spalline Pilates e sistema Dual Leg Ropes.

    Per quanto riguarda lo stoccaggio, il processo di piegatura e arrotolamento è come la Total Gym, ma a una frazione del costo.

    Total Gym XLS Universal Home Gym

    Il Total Gym è un trainer per glideboard che si basa sul peso corporeo e sull’inclinazione per la resistenza, simile al modello Weider.

    La maggiore capacità di carico e l’estensione della garanzia sono miglioramenti significativi. Total Gym XLS può supportare fino a 181 kg e viene fornito con una garanzia di 6 mesi per le parti e una garanzia a vita sul telaio.

    The Ultimate Body Works si ripiega in dimensioni più piccole rispetto alle dimensioni piegate.

    Essere quasi completamente assemblati è un vantaggio e le opzioni di attacco ti consentono di espandere gli oltre 80 esercizi già disponibili.

    Facile da usare e accessibile ai principianti, ma la resistenza potrebbe non rivelarsi impegnativa per un allenamento di forza serio e per i bodybuilder.