I Pro Ei Contro Di Avere Un Allenamento Su Tapis Roulant

Ohi!

Oggi parleremo del concetto alla base di questo sito. Vale la pena usare un tapis roulant? Non vuoi fare la stessa cosa ogni giorno, proprio come con qualsiasi altra routine di allenamento. Perché nessun allenamento è perfetto. Devi bilanciare l’allenamento della forza con l’esercizio aerobico. Correre su un tapis roulant è un ottimo esercizio aerobico per bilanciare le sessioni di sollevamento pesi. Parliamo ora dei pro e dei contro dei tapis roulant.

Il cattivo

La corsa sul tapis roulant può mettere molto stress sulle ginocchia. L’aerobica in acqua potrebbe essere un’opzione migliore se le tue ginocchia sono già in cattive condizioni. Se le tue ginocchia sono in buona forma, non dovresti avere problemi con la corsa sul tapis roulant.

Un tapis roulant richiede un certo equilibrio. Se provi spesso vertigini o sei goffo per natura, un tapis roulant potrebbe non essere la scelta più sicura. Consiglierei la supervisione durante l’utilizzo! Tuttavia, se hai un equilibrio adeguato, è più probabile che un tapis roulant ti aiuti a migliorarlo.

La cintura sta spingendo le gambe, quindi non stai lavorando così duramente. Ciò significa che non stai bruciando tante calorie, quindi dovrai correre più a lungo della corsa all’aperto per ottenere un allenamento efficace.

Il bene

Le tue gambe saranno tonificate correndo su un tapis roulant. Tutto quel duro lavoro fa sì che il grasso si sciolga subito!

È ottimo anche per tonificare i glutei. È tutto quel movimento che dona al tuo corpo un aspetto più raffinato e tonico.

La superficie di un tapis roulant è più facile da lavorare rispetto al cemento o all’asfalto. Un tapis roulant è più delicato sulle articolazioni rispetto a battere il cemento o l’asfalto.

Se vivi in un quartiere spaventoso, correre su un tapis roulant al coperto ti consente di raccogliere i frutti della corsa senza metterti in pericolo uscendo di casa da solo. Il tapis roulant può essere utilizzato all’interno con qualsiasi condizione atmosferica.

Puoi regolare la velocità e l’inclinazione per personalizzare il tuo allenamento. La maggior parte dei tapis roulant include anche programmi che ti aiutano a spingerti oltre e a fare un ottimo allenamento.

Il cruscotto del tapis roulant tiene traccia di quanto hai corso, quante calorie hai bruciato e quanto tempo hai impiegato. Ciò ti consente di monitorare i tuoi progressi in modo più efficace.

Conclusione

Anche se il tapis roulant non è perfetto, sembra fantastico! Finché nessuno dei contro è un problema per te, il tapis roulant è un’ottima scelta. Ricorda solo che alla fine della giornata, alzarsi e fare esercizio è la cosa più importante. È importante prendersi cura di se stessi. Qualsiasi modo tu possa farlo è una buona cosa.

Alyssa è una studentessa permanente, un’esperta di fitness e salute e una studentessa permanente. Le piace condividere le sue conoscenze e ama scrivere. Perché crede che la conoscenza sia potere e che le giuste informazioni possano aiutare a raggiungere una salute ottimale. Alyssa può essere trovata su Google+.