I 5 Migliori Power Rack Con Lat Pulldown. Palestre In Casa: Recensite

Un power rack con attacco pulldown per la tua palestra di casa è uno dei migliori investimenti che puoi fare. Questo attrezzo renderà i tuoi allenamenti a casa molto più produttivi e aumenterà il numero di esercizi che puoi fare, il tutto con un’unica macchina facile da usare.

In questo articolo, ti guiderò attraverso le funzioni e le caratteristiche che dovresti cercare nel miglior power rack con lat pull down e coprire i modelli più votati sul mercato.

Power Rack Con Lat Pulldown A Confronto

Power Rack Con Lat Pulldown A Confronto

Vantaggi Dei Power Rack Con Attacchi Lat Pulldown

Vantaggi Dei Power Rack Con Attacchi Lat Pulldown

Riducono il rischio di lesioni

Le barre di sicurezza che fungono da spotter rendono il tuo power rack più sicuro. Gli spotter non solo possono proteggere i sollevatori di pesi dagli infortuni, ma possono anche migliorare l’efficacia del tuo allenamento.

Questi renderanno i tuoi allenamenti più facili

Per fare squat senza il tuo power rack, devi sollevare il bilanciere da terra, portarlo sopra la testa e posizionarlo sulla parte posteriore del collo senza farti male. Con il tuo power rack, tutto ciò che devi fare è sganciare la barra e sei pronto per lo squat.

Aggiunge versatilità ai tuoi allenamenti

Avere l’accessorio lat pulldown ti consentirà di aggiungere versatilità a ogni allenamento. Oltre alle diverse varianti di un lat pulldown che puoi eseguire, puoi anche acquistare accessori aggiuntivi compatibili con il tuo rack.

È come essere in palestra

Un power rack ti fa sentire come se fossi in una palestra, ma senza andarci davvero. Soprattutto quando aggiungi il tuo attacco per pulldown lat, ottieni una configurazione simile a una palestra nel comfort di casa tua.

Il Giusto Power Rack Con Lat Pulldown

Il Giusto Power Rack Con Lat Pulldown

Stabilità

Alcuni rack non sono dotati di stabilizzatori. Puoi fissare i power rack a terra se non sono dotati di stabilizzatore.

Gli stabilizzatori possono causare problemi quando si eseguono trazioni e altri esercizi simili. Si consiglia un power rack con stabilizzatore piatto sul pavimento.

Capacità di peso

Molti power rack oggi offrono una capacità di peso fino a 454 kg. Ciò consente a quasi tutti di allenarsi senza doversi preoccupare di superare il carico massimo di peso.

Oltre alla capacità di peso del rack, dovresti tenere d’occhio la capacità di peso dei tuoi accessori, incluso l’accessorio lat pulldown.

Posizioni all’altezza

Migliore è il numero di posizioni in altezza, più puoi usarle. Le posizioni in altezza del power rack possono essere utilizzate per regolare l’altezza del gancio a J, le barre di sicurezza e altri accessori.

Se non hai abbastanza posizioni in altezza, sarà più difficile impostare la barra per un facile disimballaggio. Dovresti anche assicurarti che lo spazio tra le posizioni di altezza non sia maggiore di 5 cm per impostare in sicurezza il rack.

Allegati

Crossover per cavi, attacchi per pulldown lat, crossover per cavi, perni per piastre pesi, barre per trazioni e dips station sono gli attacchi più importanti. Dovresti trovare il tuo power rack facile da usare e avere molte opzioni di regolazione che ti manterranno comodo mentre ti alleni.

Sicurezza

La sicurezza dovrebbe essere una priorità assoluta quando acquisti il tuo power rack. Volete caratteristiche e funzioni di sicurezza nel vostro power rack.

Abbiamo valutato la Fitness Reality 810XLT Super Max Power Cage come il nostro miglior power rack con lat pulldown per le palestre domestiche. Questo rack è realizzato in acciaio resistente e può supportare circa 363 kg. Oltre ad avere robuste sicurezze e ganci a J, la power cage offre anche un pull-up dinamico per ulteriori allenamenti per la schiena.

La Fitness Reality 810XLT Super Max Power Cage è un ottimo modo per risparmiare denaro ed espandere le tue opzioni per gli allenamenti.

Il Fitness Reality 810XLT ha un prezzo di vendita ragionevolmente basso, ma ciò non significa che abbiano lesinato sulla qualità. Questo power rack è abbastanza conveniente per fare un ottimo allenamento.

La gabbia di alimentazione include due barre di sicurezza cromate a doppio montaggio e due blocchi di sicurezza cromati. Ogni coppia può supportare un peso massimo di 363 kg e sono regolabili fino a 19 pollici. Questo ti dà una gamma totale di posizioni di lavoro.

La gabbia di potenza ha due barre di stabilità posteriori affidabili per l’allenamento della forza. Questo power rack è grande e spazioso. Ci sono molte regolazioni in modo da poter ottenere un allenamento completo. È facile da montare e tutto in questo rack sembra professionale.

Professionisti

2. Fitness Reality Classe X

In vendita oggi 8%

La Fitness Reality X-Class è un articolo commerciale di alta qualità che può essere utilizzato per scopi residenziali. Il telaio tubolare in acciaio della X-Class è resistente e può resistere a qualsiasi tipo di allenamento.

Fitness Reality X-Class è dotato di due barre di sicurezza da 29 cm e 90 cm, una stazione per immersione che può contenere fino a 272 kg e ganci a J gratuiti.

Questo power rack può supportare ben 680 kg di peso totale sulla gabbia. Ciò significa che può sopportare qualsiasi peso che ci metti sopra. Può essere utilizzato con piastre paraurti e barre olimpiche di 2,1 m di lunghezza. Questo lo rende un’ottima scelta per stacchi da terra e distensioni su panca con pesi elevati.

Le barre per trazioni multi-grip consentono di eseguire trazioni e sollevamenti muscolari con due diverse posizioni regolabili. Ma soprattutto, Fitness Reality X-Class è dotato di lat pull down olimpico e attacco del cavo per file basse che sicuramente rafforzerà la parte superiore della schiena, le spalle e le braccia.

È facile montare l’accessorio pulldown lat in modo da poter iniziare immediatamente. Sarai in grado di aggiungere varietà e ottenere di più dal tuo allenamento utilizzando l’accessorio lat pulldown.

Professionisti

Il power rack Valor Fitness BC-33 è diverso da qualsiasi altro. Non solo un rack per squat standard, è un rack per l’allenamento incrociato che funge da rack per l’allenamento completamente funzionale, offrendo una regolazione e un’espandibilità senza rivali per soddisfare le esigenze dell’atleta moderno.

Il Valor Fitness BD-33 offre DUE set di fermi di peso regolabili cromati e due barre di sicurezza che possono essere posizionate all’interno o all’esterno della gabbia in una delle 27 diverse posizioni verticali per soddisfare le tue esatte esigenze, posizione e autonomia durante il sollevamento pesi esercizi.

Se sei preoccupato che il BD-33 non sarà in grado di gestire la tua massima ripetizione, non esserlo. Con una capacità di peso di 295 kg all’interno della gabbia e di 227 kg all’esterno della gabbia, il BD-33 è sicuramente un rack resistente che guadagnerà il tuo rispetto e la tua fiducia.

E se stai cercando una stazione di allenamento con i pesi gratuita all-in-one per la tua palestra in garage, aggiungi semplicemente l’attacco per pulldown lat BD-33L Valor Fitness. Questo accessorio trasforma il tuo power rack in una palestra domestica all-in-one con pulegge sia superiori che inferiori.

Sarai in grado di eseguire lat pulldown, tricipiti press down, file verticali, curl in piedi e file seduti. Il power rack è in grado di fare tutto.

Professionisti

14%

Il Merax Power Rack Olympic Squat Cage include un attacco lat pull di alta qualità e un cavo per file basse. È forte e durevole.

La Merax Athletics Power Cage offre una piattaforma efficiente e sicura per i sollevatori di pesi per eseguire curl su panca, military press, squat, scrollate di spalle e molti altri esercizi. Questo power rack ti consente di eseguire 24 diverse combinazioni di allenamento.

Il suo ampio design walk-in ti permetterà di fare comodamente da lato a lato così come sit-up di grandi dimensioni. Per la tua sicurezza, questo portapacchi è dotato di uno spotter aggiuntivo. Ha una barra di utilità ricoperta di schiuma che ti permette di fare i tuoi ricci e altri esercizi con diversi accessori. Ci sono 17 posizioni sul Merax Power Rack, che variano in altezza da 17,5 a 173 cm.

La capacità di peso massimo di questo rack è di 363 kg per le barre di sicurezza, 295 kg nella gabbia e 227 kg se le barre vengono utilizzate fuori dalla gabbia. Se hai bisogno di un power rack multifunzionale affidabile con un attacco lat pull, questo rack di alta qualità e resistente vale il prezzo.

Professionisti

  • 2 anni di garanzia sui componenti, garanzia a vita sul telaio
  • L’accessorio per il pulldown lat è incluso
  • Facilità di montaggio
  • Il sistema di cavi non è perfetto
  • I supporti della barra sono angolati

Raccomandazioni Per Gli Esercizi Su Un Power Rack

Quali esercizi puoi fare su un power-rack? Ecco alcuni dei miei allenamenti consigliati:

Squat con bilanciere

L’esecuzione di squat con bilanciere è quasi impossibile senza un power rack. Inizia facendo uno squat con solo un bilanciere e osserva dove si ferma nella posizione inferiore. Puoi posizionare i perni più in basso di questo.

L’idea è che prendano il bilanciere non appena rinunci a quell’ultima ripetizione. Lo squat con bilanciere lavorerà i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, i glutei, gli addominali e i polpacci.

Tiri a cremagliera

Il rack pull è un parente stretto dello stacco. Metti le spille da balia sulle ginocchia, sotto, sopra o sulle ginocchia per eseguire un pull pull. È quindi possibile eseguire un pull pull estraendo la barra dai birilli in stile deadlift.

I tiranti a cremagliera sono un’opzione eccellente per lo sviluppo della parte superiore della schiena e delle trappole. Questi sono anche incredibili per migliorare la tua forza di presa.

Come Utilizzare In Sicurezza Un Power Rack E Lat Pulldown

Se non hai mai avuto un power rack prima, ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente per rimanere il più sicuro possibile.

Sarebbe meglio mettere il tuo power rack al piano terra della tua casa, condominio o condominio. Se hai lo spazio, mettilo nel tuo garage. Il cemento è migliore dei pavimenti in legno, ma andrà bene qualsiasi pavimento solido. Evita di metterlo sul tappeto.

Ora devi proteggere il tuo pavimento dai graffi e dai danni causati dai pesi. Quando sollevi pesi, hai bisogno di stabilità e forza sotto i piedi. Molti atleti amano i tappetini per stalle per cavalli. Sono disponibili in tagli più piccoli in modo da poterli inserire in una stanza standard e acquistarli singolarmente a seconda di quanto spazio hai.

Quando sollevi con un bilanciere sul tuo rack, aggiungi peso tramite piastre che si impilano l’una accanto all’altra. Per metterti alla prova, ti serviranno solo due piatti da 20 kg, due piatti da 11 kg, due piatti da 5 kg e due piatti da 2 kg. Per garantire la sicurezza e ridurre al minimo lo spreco di energia, il bilanciere deve essere posizionato a un’altezza diversa durante ogni esercizio.

Le barre di sicurezza sono incluse con ogni power rack e devono essere regolate alla giusta altezza. La panca piana ne è un esempio. Vuoi che la barra raggiunga l’altezza del tuo petto. Per lo squat, lo vuoi molto vicino alla profondità effettiva dello squat.

Le Persone Chiedono Anche (FAQ)

Uno squat rack è progettato per supportare il peso durante le variazioni di squat. Lo squat rack o stand è composto da due montanti in metallo regolabili che supportano il bilanciere.

Una power cage non è come uno squat-rack. Ha quattro montanti in metallo collegati da un telaio orizzontale. Ci sono ganci o raccoglitori attaccati alle aste verticali di varie altezze.

Un power rack ha un’altezza media di 213 cm. La maggior parte dei power rack ha un’altezza compresa tra 206 cm e 218 cm, anche se alcuni possono raggiungere i 231 cm e altri i 7 cm.

Un power rack inferiore non ha svantaggi, a patto che non venga utilizzato per colpire la barra superiore.

Un mezzo rack è costituito da un telaio metallico costituito da una solida base, due barre verticali e una barra superiore che le unisce per sicurezza. Poiché hanno solo due barre verticali, mentre un rack completo ne ha quattro, sono chiamati “mezzi” rack.

Un power rack più piccolo misura in genere 45 cm di larghezza per 61 cm di profondità e 203 cm di altezza. Di solito hai bisogno di uno spazio largo 12 pollici per 7 pollici di profondità e 7 pollici di altezza. Consenti un paio di piedi in più per il tuo attacco lat pulldown.

Il crossover dei cavi è un esercizio che rafforza i muscoli della parte superiore del torace. Questo esercizio prevede due pulegge che impegneranno i muscoli pettorali e i deltoidi anteriori. Puoi anche usare un cavo incrociato per allenare la parte superiore del corpo, così come il tuo attacco per il lat.

Conclusione

Dovresti scegliere un power rack che sia versatile, sicuro, resistente e duraturo.

Se hai bisogno di un power rack di qualità che possa durare per anni lungo la strada, allora il Merax Athletics dovrebbe essere la tua scelta migliore. Il Merax è stabile e offre un’ampia gamma di opzioni di esercizio. Ha anche un telaio in acciaio che migliora la longevità.