8 Migliori Panche Pesi Regolabili Revisionato Per Versatilità

Panche Pesi Regolabili A Confronto

Panche Pesi Regolabili A Confronto

Come Scegliere Una Panca Pesi Regolabile

Come Scegliere Una Panca Pesi Regolabile

Ci sono diversi fattori da considerare prima di acquistare la migliore panca pesi per te. Li ho delineati di seguito:

Qualità del telaio

La qualità costruttiva è forse la cosa più importante da esaminare. La maggior parte delle panche è realizzata in acciaio, ma non tutto l’acciaio è uguale. A seconda del calibro, alcuni materiali in acciaio sono più sottili e più deboli di altri.

Una panca pesi dovrebbe avere un telaio in acciaio rinforzato ed essere di grosso spessore. Più spesso è l’acciaio, meglio è. Questo di solito va di pari passo con un supporto di peso massimo più elevato, ma non è sempre così.

Supporto del peso

Naturalmente, la panca deve essere in grado di sopportare il tuo peso. Per garantire forza e supporto, ti consiglio di pesare almeno 11 kg in più rispetto al tuo peso attuale.

Se stai attualmente pesando 211 kg, la tua panca dovrebbe essere in grado di supportare almeno 113 kg. E non dimenticare di aggiungere il peso dei manubri o di altre attrezzature che prevedi di utilizzare mentre sei in panchina.

Misurare

Le dimensioni possono essere complicate. Alcuni produttori forniscono dimensioni solo per i banchi già assemblati, mentre altri forniranno dimensioni non assemblate. Assicurati di conoscere le dimensioni assemblate in posizione piatta per essere sicuro al 100% che possa adattarsi completamente a te in ogni posizione.

Qualità del tampone

Il sedile e gli schienali delle migliori panche pesi regolabili sono imbottiti e imbottiti, ma alcuni hanno più imbottitura di altri.

Un pad più spesso non significa necessariamente uno migliore. Tutto si riduce alle preferenze personali. Alcune persone preferiscono cuscinetti più spessi e morbidi, mentre altri preferiscono quelli più sottili e più solidi.

Regolabilità

La maggior parte dei potenziali acquirenti desidera molta adattabilità quando acquista una panca regolabile. Questo ha perfettamente senso… Questo ha perfettamente senso.

Dovresti assicurarti che la panca regolabile abbia tutte le posizioni e i gradi di inclinazione/declino necessari per gli esercizi. Dovresti anche controllare come si regola la panca e se è facile e comodo da usare.

Componenti aggiuntivi

Alcune panche includono componenti aggiuntivi come un rullo di gommapiuma o una barra per addominali, mentre altre possono includere un’intera struttura per metterti alla prova con la pressa per il torace. Questi componenti aggiuntivi possono essere fissati alla panca o acquistati separatamente.

Prezzo

Una panca può essere superiore in tutti gli aspetti ad altre panchine, ma potrebbe costare molto di più. È importante prima fissare un budget e poi guardare i banchi che sono alla tua portata.

Tieni presente che le panche regolabili sono in genere più costose delle panche piatte. Tuttavia, vale il piccolo prezzo per maggiore comfort e versatilità.

Garanzia

Hai scelto la tua panchina ma non sei sicuro di alcune caratteristiche.

Controllare la garanzia del prodotto è un buon modo per sapere quanto tempo hai a disposizione per restituire il banco nel caso non fossi completamente soddisfatto. Attenzione però, una garanzia tecnica non è la stessa di una garanzia di restituzione , quindi assicurati di controllarle entrambe. Se la polizza non è specificata, puoi verificare direttamente con il produttore.

8 Migliori Panche Pesi Regolabili Recensite

8 Migliori Panche Pesi Regolabili Recensite

Ora che conosciamo tutti i fattori da cercare quando si acquista una panca pesi, tuffiamoci nell’elenco delle migliori panche pesi regolabili sul mercato.

Dai un’occhiata alle nostre recensioni dettagliate o al nostro video di YouTube per saperne di più sulle migliori attrezzature per la palestra di casa.

1. Panca pesi regolabile Vanswe 363 kg (versione)

In vendita oggi 24%

Vanswe è un marchio noto nel mercato delle attrezzature per il fitness. La panca pesi regolabile di questo marchio è una delle più apprezzate sul mercato.

Il supporto del peso della panca è di 363 chilogrammi, come suggerisce il nome. Questo è più dello standard per i banchi non commerciali. L’elevata capacità di peso è tutta grazie al robusto telaio in acciaio verniciato a polvere 7 cm x 5 cm.

Ha 7 posizioni per la regolazione (5x inclinazione e 1x piatto) e 3 posizioni per sedersi. Ciò significa che hai la piena regolabilità per soddisfare praticamente tutti gli esercizi che possono essere eseguiti con una panca pesi.

È rivestito con un’imbottitura in schiuma di alta qualità di 6 cm di spessore. È solido ma spesso e molto grande con una larghezza di 30 cm e una lunghezza di 83 cm. Le dimensioni del banco assemblato sono 61×22,2×46 cm e il peso a vuoto 23 kg. Viene fornito con ruote di trasporto per un facile trasporto.

Sebbene la garanzia per l’imbottitura sia limitata a 3 mesi, la buona notizia è che il telaio della panca fornirà una copertura di 3 anni. Il mio unico problema è la distanza tra il cuscino del sedile e lo schienale. Tuttavia, questo vale solo per la posizione in cui la schiena è completamente depressa.

Per ulteriori informazioni, vedere la nostra recensione completa VANSWE.

L’unica panca pesi regolabile di livello commerciale in questo elenco è prodotta da Ironmaster.

Questo modello è realizzato in acciaio inossidabile commerciale calibro 11 e 12. È progettato per supportare 454 kg. L’intera struttura è verniciata a polvere in grigio metallizzato e componenti cromati. In termini di durabilità assoluta, questo è il vincitore.

Ci sono 11 posizioni che possono essere regolate da piatta a inclinata a declinare. Il cuscino imbottito è realizzato in resistente vinile cucito e misura 112 cm x 25 cm x 8 cm. Il sedile è un po’ piccolo, quindi se sei un individuo più grande, vorrai sicuramente prenderlo in considerazione. La panca è anche più lunga della media, quindi è un’ottima scelta per le persone alte.

La panca di Ironmaster è unica grazie alla sua leva a pedale brevettata. Per effettuare le regolazioni della posizione sedile/schienale, basta premere questa leva da entrambi i lati della panca: è così semplice!

Le dimensioni del prodotto assemblato sono 44x188x53 cm. Il peso a vuoto è di 29 kg. Con 10 anni di copertura per il telaio e 1 anno per la tappezzeria, la polizza di garanzia è superiore alla media. Tutto sommato, questo è un campione di panca pesi!

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra recensione completa su Ironmaster.

Gymenist è la terza panca a entrare nella top 10 delle migliori panche pesi regolabili.

Grazie al suo design compatto, la panca Gymenist può essere piegata e riposta facilmente. Sebbene la panca possa supportare 249 kg di peso, è comunque sufficiente per la maggior parte delle persone. È un’opzione conveniente che è ottima per chi ha un budget limitato.

La panca arriva praticamente montata; devi solo stringere i bulloni ed è pronto per l’uso. Può essere regolato in varie posizioni, tra cui inclinazione, piano e declino. Lo schienale è regolabile in 6 posizioni mentre il sedile può essere regolato in 3 posizioni.

Se preferisci un’imbottitura aggiuntiva, il cuscino del sedile e lo schienale sono comodi e imbottiti. Gymenist offre anche un cuscino gratuito per la schiena. La larghezza degli schienali è di 28 cm nella parte inferiore, 30 cm nella parte centrale e 23 cm nella parte spalla-collo.

Alcune persone si sono lamentate del fatto che l’imbottitura scivoli nel tempo. Tuttavia, questo è l’unico problema con la panca regolabile.

Vedi la nostra recensione completa di Gymenist per ulteriori informazioni.

La panca 4th che è arrivata nella nostra lista è prodotta da Goplus.

Goplus non ha lesinato sulla produzione di questo banco. Ha usato acciaio per impieghi gravosi di qualità commerciale come struttura. Tuttavia, grazie alle sue dimensioni compatte, questo modello (GP36441) ha il supporto di peso più basso di soli 229 kg. Se hai bisogno di ulteriore supporto, hanno 4 varianti che possono richiedere fino a 150 kg.

La più grande differenza tra la panca pesi Goplus e le altre in questo elenco sono i cuscinetti. Il sistema a 3 cuscinetti include un cuscino per la testa, lo schienale e il sedile. Sono tutte imbottite e molto comode.

La panca offre una serie di posizioni regolabili, comprese le posizioni declinate. Con 5 posizioni opzionali, non ha la stessa regolabilità delle altre, ma consente comunque una vasta gamma di esercizi. Ottieni anche un rullo di schiuma per sostenere le caviglie.

La panca pesa 14 kg. Se vuoi qualcosa di compatto e non ti dispiace una capacità di peso inferiore, è una scelta eccellente.

Per ulteriori informazioni, consulta la nostra recensione completa di GoPlus.

La panca regolabile di FLYBIRD è un ottimo compromesso tra la qualità commerciale e le panchine non commerciali più economiche.

Questa panca è simile a quella di Vanswe, con 4 posti e 6 posizioni posteriori. Apprezzo che la parte della panca classificata commercialmente sia il telaio in acciaio, e probabilmente lo farai anche tu. Il peso massimo supportato è di 272 kg, leggermente superiore alla media.

Il sedile e lo schienale in morbida pelle sintetica sono imbottiti con una densa imbottitura in schiuma, che è abbastanza confortevole. Può essere ripiegato e riposto sotto un letto o nell’armadio per quando non viene utilizzato.

Le dimensioni assemblate sono 49,2 x 15,7 x 113 cm e il peso a vuoto assemblato è di 121 kg. Non è richiesto alcun assemblaggio con questo, quindi puoi iniziare a usarlo subito fuori dalla scatola.

È importante ricordare che questa panca può essere utilizzata per individui fino a 5’23 cm. È consigliato per persone fino a 6’3 o 6’3 pollici. Tuttavia, se sei più alto, potrebbe non essere adatto.

Vedi la nostra recensione completa di FLYBIRD per maggiori dettagli

La panca pesi di Bowflex è la prossima sulla lista. Conosciamo tutti il nome Bowflex, quindi se vuoi una panchina di un marchio rispettabile, questo è sicuramente un contendente.

Il telaio della panca è realizzato in acciaio per impieghi gravosi di qualità commerciale. Supporta un peso totale di 272 kg. La panca completamente regolabile può essere regolata in 6 posizioni tra cui piatta, declinata, 45, 60 e 90. Puoi anche rimuovere la fondina da cintura del tutore per le gambe se non ne hai bisogno.

La panca ha un ampio schienale imbottito e un cuscino per il sedile. La panca è anche pieghevole in modo da poter essere riposta in un posto comodo. La panca stessa è piuttosto pesante, con un peso di 32 kg, ma ciò è dovuto principalmente all’acciaio di qualità commerciale. Le dimensioni assemblate in posizione piatta sono 142 cm L x 66 cm L x 51 cm H, quindi ti consigliamo di confermare di avere lo spazio nella tua palestra di casa.

Questo prodotto Bowflex non è il più conveniente. Un secondo difetto degno di nota è che il divario tra i pad è maggiore della media. Se sei piccolo, pensaci prima dell’acquisto.

Merax è il produttore della settima migliore panca pesi.

La struttura della panca Merax è realizzata in robusto acciaio verniciato a polvere con un supporto di peso massimo di 227 kg. Si piega in modo compatto e occupa poco spazio grazie al suo design pieghevole.

Questa panca non è solo la più economica, ma anche la più personalizzabile. Puoi regolarlo in 7 diverse posizioni per la tua schiena e 4 posizioni per il tuo sedile. Ci sono anche 3 regolazioni disponibili per i tuoi piedi. Ciò significa che puoi personalizzare completamente il tuo allenamento, il tutto senza spendere troppo.

I cuscinetti sono molto comodi e abbastanza grandi da adattarsi anche a persone più grandi. La larghezza dell’imbottitura della seduta è di 28 cm, mentre quella dell’imbottitura dello schienale è di 36 cm. In posizione piana, le dimensioni degli ingombri assemblati sono 104 cmLx42 cmPx43 cmH.

La posizione inclinata della panca è il problema principale. Quando è completamente piatto, non è il più comodo. A causa del suo sistema di bloccaggio un po’ scadente, le regolazioni non sono facili come quelle sui modelli più costosi.

L’ultimo ma certamente non meno importante membro della nostra lista è una panca regolabile realizzata da Body-Solid, modello BFFID10.

Il telaio è realizzato in acciaio con finitura verniciata a polvere. Questa particolare panca pesi si adatta a 5 posizioni, che vanno da un declino di 10 gradi fino a un’inclinazione di 70 gradi, inclusa la posizione distesa. Il sistema di spille da balia può essere utilizzato per regolare la panca pesi, che è molto facile e sicura.

Questa non è in alcun modo l’opzione più economica, quindi sono rimasto leggermente deluso nello scoprire che sono disponibili solo 5 regolazioni. Tuttavia, queste 5 regolazioni consentono una grande varietà di allenamenti e la facilità di apportare modifiche alla posizione della panca compensa questo.

Il BFFID10, come molti altri articoli in questo elenco, è pieghevole e riponibile in modo compatto. Le imbottiture sono imbottite – anche se non molto – e l’imbottitura del sedile misura 9,25 x 29 cm, mentre lo schienale è 9,5 x 71 cm. Le dimensioni complete assemblate sono 54,5 x 18 x 43 cm e pesa 20 kg, quindi queste sono tutte caratteristiche abbastanza nella media.

I produttori offrono una garanzia di 3 anni sul telaio e una garanzia di 1 anno su tutte le altre parti. Tutto sommato, questa è un’ottima scelta se sei disposto a pagare un po’ di più per l’estrema durata di Body-Solid.

Vedi la nostra recensione completa di Body-Solid per maggiori dettagli.

  • 5 aggiustamenti sembrano pochi considerando il prezzo
  • I cuscinetti sono piuttosto sottili

Le Persone Fanno Anche Domande (FAQ).

Sebbene le panche con caratteristiche regolabili in genere costino di più delle panche fisse fisse, secondo me ne vale assolutamente la pena.

Puoi regolare lo schienale e il sedile in base alle tue esigenze, il che ti consente di fare più allenamenti. Inoltre, le panche regolabili rendono molto più facile trovare la posizione più comoda in base al peso e all’altezza.

Come puoi vedere dall’elenco delle migliori panche pesi regolabili, non c’è un costo fisso. Il prezzo dipende da diversi fattori, inclusa la qualità del telaio e dei componenti aggiuntivi.

È difficile determinare quale panca pesi sia la migliore, poiché ci sono così tanti grandi marchi. Ma Bowflex, Ironmaster e Merax hanno tutti avuto ottimi risultati con le loro attrezzature per il fitness.

Puoi fare tanti allenamenti diversi con una panca pesi che ha posizioni regolabili.

  • Presse da banco
  • Vola con manubri
  • Pullover con manubri
  • Il declino spinge verso l’alto