I Migliori Caschi Da Bici Per Il 2022

Di recente abbiamo esaminato alcune statistiche aggiornate sull’utilizzo del casco da bici e sugli incidenti legati al ciclismo, quindi è anche il momento di dare un’occhiata ad alcuni fantastici caschi convenienti per il 2022!

Molte persone sono intimidite dal prezzo elevato dei caschi da bicicletta. Credono che sia impossibile permettersi il meglio.

Bene, speravamo di gettare quella percezione fuori dalla finestra con alcuni caschi da bici che hanno attirato la nostra attenzione e sono sotto Secondo il Bicycle Helmet Safety Institute, non c’è differenza di sicurezza tra un casco costoso e uno più economico, purché ha l’etichetta CPSC su di esso.

La cosa principale per cui stai pagando è il nome/marchio, il comfort e le funzionalità extra, ma l’importante è che sia sicuro, comodo e idealmente colorato.

Con tutto ciò in mente, presentiamo il seguente elenco (aggiornato) di caschi da bicicletta che non romperanno la banca, ma saranno comodi da indossare e ciò significa che sarà più probabile che lo indossi e questa è davvero la cosa più importante.

Questi caschi non sono in un ordine particolare. Dai un’occhiata e decidi di cosa hai bisogno per la tua prossima avventura.

LA MIGLIORE VENDITA DEL MIGLIOR BUDGET IN TUTTO

Casco Giro Atmos II Nero Opaco Bianco Taglia Large

TeamObsidian Airflow Casco per adulti Caschi leggeri per adulti con scheletro rinforzato Caschi per mountain bike da ciclismo confortevoli e traspiranti Nero M/L

Casco da bici da strada con motivo Nutcase per adulti, Timberline, piccolo

Casco Giro Atmos II

Il Giro Atmos II ha un aspetto futuristico, il che è piuttosto interessante. Puoi scegliere uno dei sette colori, ma ci sono molti colori tra cui scegliere.

Ha 23 prese d’aria (bello!), il che significa che si spera non diventi mai molto caldo e sudato e questo significa un maggiore comfort durante la strada. Sebbene molte prese d’aria possano significare che è meno sicuro (perché secondo il Bicycle Helmet Safety Institute, più prese d’aria possono significare concentrare l’impatto su un’area invece di disperderlo in modo sicuro), il Giro Atmos II compensa questo utilizzando rinforzi extra e un adeguato culla per sostenere la testa.

Il Giro è stato fondato per aiutare le persone a vivere la migliore esperienza ricreativa possibile.

L’azienda è specializzata negli sport all’aria aperta, tra cui lo sci, lo snowboard e il ciclismo. Il Giro crede che il suo ruolo sia quello di rafforzare la connessione tra pilota ed esperienza migliorando la libertà e vincendo e vivendo una vita piena e felice.

L’azienda è nota per la sua tecnologia innovativa che unisce sicurezza e comfort. Ciò include Roc Loc, che mantiene il casco in posizione, MIPS Design, che riduce l’energia dell’impatto e un atteggiamento che ti incoraggia ad andare avanti, piuttosto che accontentarti della mera soddisfazione. Giro esiste da più di 30 anni. Sanno cosa stanno facendo.

Tanto per l’azienda: cosa dice la gente? Il Giro Atmos II è molto popolare e ha ricevuto molte recensioni positive.

Il suo comfort, il flusso d’aria e la possibilità di regolazione sono tutti molto apprezzati dalle persone. Protegge le persone da brutti incidenti come atterraggi duri angolati ed è abbastanza visibile da essere visto.

Il casco di base è solitamente intorno o al di sotto del limite legale, quindi vale la pena provare.

Che tipo di pilota sei? Il Giro Atmos II è stato progettato sia per la guida su strada che in montagna. È popolare tra i roadie grazie al suo sistema di ventilazione che aiuta a disperdere il calore.

Questo casco sarebbe adatto a quasi tutti e con Giro non puoi sbagliare.

Uso i caschi Giro da molti anni. Il mio Atmos mi ha salvato la vita in un incidente a bassa velocità alcuni anni fa. Ho finito con una leggera commozione cerebrale ma ho i brividi al pensiero di quanto sarebbe potuto essere grave se non fosse stato per il mio casco del Giro.

Casco TeamObsidan Airflow

L’ultimo casco di TeamObsidens non sembra fantascientifico come il Giro Atmos II, ma per coloro che preferiscono qualcosa di più tradizionale nell’aspetto, questo potrebbe essere quello giusto. Ha anche alcuni vantaggi aggiuntivi, come una visiera più piccola e una protezione per il collo.

È disponibile in due colori: bianco e nero, ed è dotato di una struttura scheletrica per assorbire gli urti e trasferire energia in modo più sicuro in caso di incidente.

Il casco presenta un design leggero, ventilazione, assorbimento degli urti e 22 prese d’aria frontali per consentire il flusso d’aria. Tutti gli assorbenti possono essere lavati in lavatrice, il che è un bel vantaggio.

TeamObsidian, un’azienda relativamente nuova, è stata fondata nel 2014. Mira a creare dispositivi di sicurezza utili per i ciclisti. Come Giro, si tratta di creare quella connessione tra l’umano e l’esperienza, con ambizione e positività come sinonimo.

Tutto questo attualmente funziona bene. Potrebbe non sembrare futuristico ma è solido e ha clienti soddisfatti di cui fare il backup. I clienti per lo più si vantano di quanto sia comodo e di quanto sia elegante, ma c’è anche un buon numero di sopravvissuti agli incidenti che giurano che il casco li ha protetti da un trauma cranico e/o ha evitato un secondo infortunio!

La cosa importante però sembra essere il comfort, che è importante in quanto il disagio è uno dei grandi motivi per cui le persone non indossano il casco in primo luogo. Con oltre 300 recensioni positive , questo è un casco da bici popolare!

Che tipo di pilota sei? I caschi TeamObsidian sono tutti buoni caschi da bici. Questo in particolare sembra popolare tra i mountain biker.

Nutcase: Casco Da Bici Da Strada Con Motivi Per Adulti

Adoriamo Nutcase e questo è il nostro ultimo preferito. Siamo così pazzi per Nutcase (vedi cosa abbiamo fatto lì?! Non riesco nemmeno a immaginare come sarebbe!

L’incredibile varietà di design è sorprendente. Troverai quello giusto per te. Ma questa è tutt’altro che la cosa più importante al riguardo.

Il casco di Nutcase è dotato di schiuma EPS per la protezione dagli urti. In realtà è certificato sicuro non solo per il ciclismo ma anche per il pattinaggio, il che lo rende un ottimo doppio equipaggiamento.

Il casco dispone anche di un sistema di adattamento del quadrante che ti consente di adattare il casco alla tua testa. Utilizza anche chiusure magnetiche per proteggerti. Questa è una delle mie caratteristiche preferite. Mi sento come se stessi per tagliarmi la gola con le tradizionali clip.

È leggero e, sebbene non abbia tante prese d’aria rispetto ad altri caschi (11 invece di 22 o 25), fa il suo lavoro.

Nutcase è stata fondata in parte perché gli elmi possono essere noiosi. Tendono ad avere cartoni animati stupidi o colori solidi.

Nutcase è stata fondata dal fondatore per realizzare caschi più espressivi. Consente alle persone di mostrare la propria individualità e non solo di trovare un colore che gli piace.

La sicurezza è importante, ma lo sono anche la durata e il comfort. Sono unici perché hai la possibilità di scegliere tra una varietà di stili, così non dovrai mai più indossare il tuo casco.

E i clienti? Nutcase mantiene la sua promessa di creare caschi per tutti; i clienti sono entusiasti dello stile, che è comodo e sicuro pur essendo high-tech.

La visiera è molto popolare e ha dei comodi sottogola.

Che tipo di pilota sei? Questo casco è quasi interamente pensato per il ciclista urbano. Potresti indossarlo per quando guidi lungo la Greenway con i bambini o usarlo per il tuo tragitto giornaliero o per la spesa, ma tieni presente che non ha lo stesso livello di ventilazione di alcuni degli altri caschi elencati qui e, come accennato, è principalmente orientato per il ciclista urbano.

Di seguito è riportato un elenco delle immagini disponibili.

Casco Estivo Bern Unlimited Watts EPS

Questo è un casco interessante: è sia per l’estate che può funzionare con il kit invernale in modo da poter avere una testa calda mentre vai in bicicletta. Questo non dovrebbe essere un problema, ma se ci pensi, il ciclismo invernale è già abbastanza difficile senza dover indossare un cappuccio per tenere la testa al caldo.

Hai anche la possibilità di scegliere tra oltre una mezza dozzina di colori diversi. Se stai cercando la massima visibilità, il nero è una buona scelta. Tuttavia, la versione verde neon è più accattivante.

Il grande punto di forza però è sicuramente la sicurezza. Le storie dell’orrore che attraversano i motociclisti: essere investito dalle auto, gettato da buche, schiantarsi contro altre bici Ho letto alcune storie davvero orribili di altri motociclisti, ma quelli che li hanno fatti hanno accreditato al Berna di aver salvato la loro vita mentre se ne andavano senza una vera testa ferita a parte forse un po’ di lividi (tutto il resto potrebbe essere stato danneggiato, ma almeno hanno tenuto al sicuro il loro cervello!).

Utilizza la tecnologia ThinShell che è un equilibrio tra il guscio in ABS e la schiuma EPS all’interno, rendendolo sicuro, confortevole e abbastanza forte da sopravvivere agli incidenti.

Un altro punto di forza è l’azienda stessa. Berna è nota per essere affidabile, operaio e conveniente. Sono guidati da sicurezza e passione e amano la vita all’aria aperta.

Questi caschi non sono eleganti o ricoperti di campanelli e fischietti, ma sono solidi e sono convenienti (il prezzo si muove, quindi tieni d’occhio). Sono anche personalizzabili in quanto puoi aggiungere il kit invernale, ma non devi andare completamente balistico con loro; fanno solo il lavoro.

Cosa dicono i clienti: in alcuni casi, il Bern Unlimited ha salvato vite umane, quindi è difficile ottenere elogi migliori di così! Altri commenti includono il suo stile e che le cinture del mento sono relativamente comode.

Una cosa da tenere d’occhio è il dimensionamento (come al solito); alcune persone hanno detto che hanno avuto difficoltà a trovarne uno adatto, anche con la taglia più grande. Questo può essere un problema quando acquisti qualcosa di simile, quindi assicurati di misurare attentamente.

Che tipo di pilota sei? Questo casco è pensato principalmente per i ciclisti urbani e pendolari, non per i ciclisti di mountain bike o i roadie più accaniti. Non ha abbastanza ventilazione.

Casco Da Bici Bell Adrenaline

Ultimo ma non meno importante è il solido casco Bell Adrenaline Bike che ha vinto il nostro premio Best value . Le cose buone sono facili da usare.

Il casco Bell Adrenaline è il più economico della nostra lista. Sembra più un elmo tradizionale, con la sua forma a semisfera, le prese d’aria e la scelta di due colori (nero e grigio o bianco e nero). È leggero e confortevole e presenta punte riflettenti sul retro che rendono più sicuro la guida al buio.

Questo non è un casco elegante.

È realizzato da Bell Helmets, che si concentra su prestazioni, sostanza, utilità e non emozioni. È pensato per essere indossato, non agitato. Con questo in mente non vedrai molte caratteristiche fantasiose. Tutto però è pensato per proteggere, essere comodo ed essere pronto all’uso. Ciò significa anche che non è così costoso come altri caschi da bici!

Cosa dicono gli altri? Tendono a rispecchiare ciò di cui abbiamo discusso qui: è un valore solido e ha un bell’aspetto. Non sempre si adatta bene alle teste più grandi, quindi misura con attenzione.

Che tipo di pilota ti consideri? Questo è un buon casco a tutto tondo. Penso che sarebbe meglio usarlo per i motociclisti occasionali, i nuovi motociclisti e le persone che guidano con un budget limitato.